Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli? Ora è arrivato l’annuncio ufficiale che cambia tutto.
I rossoneri sono alla ricerca della mossa giusta da fare per la prossima stagione per crescere ancor di più e tornare a vincere e a costruire un futuro migliore del presente. La stagione sta andando avanti con alti e bassi preoccupanti per la tifoseria che si aspettava di poter fare meglio e di poter continuare a lottare per obiettivi di primissimo livello.
Non sta andando tutto come previsto e per questo motivo si parla costantemente della possibilità dell’esonero di Pioli e di un cambio in panchina alla fine della stagione.
Antonio Conte è la prima scelta del Milan per il futuro. L’allenatore pugliese è fermo da un po’ di tempo dopo l’addio al Tottenham ma ora vuole tornare subito in sella per giocarsi di nuovo le chance di vincere trofei importanti e tornare a lottare a pari merito con tutti gli altri allenatori più importanti del mondo.
Tutti vogliono Conte ma il tecnico salentino non ha ancora l’accordo per firmare con la sua prossima squadra.
Secondo le ultime notizie, Antonio Conte è l’allenatore in pole position per il Milan del futuro ma non c’è ancora nulla di deciso.
Antonio Conte allenerà il Milan nella prossima stagione? Le possibilità ci sono e sono anche molto alte, visto che il progetto rossonero è in espansione e ha ambizioni molto importanti, proprio come le cerca l’ex allenatore di Inter e Juventus. Proprio questo aspetto rende ancora più affascinante il suo possibile accordo con i rossoneri: diventerebbe uno dei pochi allentori ad essersi accomodato sulle panchine di tutte e tre le squadre migliori della Serie A.
Nel corso dell’evento organizzato dal Milan per il lancio della quarta maglia in collaborazione con Puma e PLEASURES, è intervenuto fra gli altri anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani, che ha parlato del futuro della panchina del Milan.
“Mi annoiano tanto le voci sulla panchina del Milan a febbraio, così come succede con Pioli“: l’ad rossonero ha chiarito ancora una volta che la fiducia per l’attuale allenatore è massima.
“Pioli è il nostro mister, la società è con lui, l’ha ripettuto anche Ibrahimovic perché queste voci annoiano ed infastidicscono“, ha ribadito Furlani, che poi ha concluso che “la società è garata per quello che ha fatto fino ad adesso e per ora siamo fortunati ad averlo con noi“.
Pioli è felice al Milan, ha il contratto in scadenza nel 2025 e nei suoi desideri c’è il rinnovo con i rossoneri. Al termine della stagione si scoprirà tutta la verità.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…