Milan+furioso%2C+ha+rifiutato+l%26%238217%3Baccordo%3A+svanisce+un+altro+affare
tshotit
/articolo/milan-furioso-ha-rifiutato-laccordo-svanisce-un-altro-affare/32836/amp/
Calcio

Milan furioso, ha rifiutato l’accordo: svanisce un altro affare

Nervi tesi in casa Milan per un affare che è saltato: il giocatore ha rifiutato l’accordo e il club non ha risolto il ‘problema’.

In casa Milan si è venuta a creare una situazione non semplice da affrontare: un altro affare è sfumato per la volontà del calciatore. L’accordo trovato è stato di fatto rifiutato e il club ora non è felice di dover ricominciare tutto dal principio. Ecco cosa sta succedendo e di quale giocatore stiamo parlando.

Il Milan si sta muovendo sul mercato per essere competitivo in vista della stagione  2024/25 che si sta avvicinando. C’è bisogno di avere una squadra che sia il più completa possibile anche perché le rivali fanno sul serio e la Serie A si prospetta ancora più competitiva ai piani alti.

Si sta perciò lavorando sui profili in entrata: il primo tra tutti è Alvaro Morata che presto dovrebbe svolgere le visite mediche per poi firmare il suo contratto con la società rossonera. Piace anche Tammy Abraham e occhio a Lazar Samardzic per il centrocampo. Oltre alle possibili operazioni di rafforzamento, occhio però anche a chi potrebbe presto dire addio.

In questo scenario verso la separazione sta andando anche il profilo di Fodé Ballo-Touré. O meglio, il Milan gli ha anche trovato il club per compiere il trasferimento ma il giocatore avrebbe rifiutato lo scenario proposto. Adesso per il Diavolo sembra essere tutto da rifare e l’umore non è per questo motivo dei migliori.

Fodé Ballo-Touré rifiuta il Besiktas: il Milan non ha apprezzato il muro alzato dal giocatore

Fodé Ballo-Touré rappresenta un esubero per il Milan. Il terzino è arrivato in squadra dal Monaco il 18 luglio del 2021, è poi stato mandato a giocare in prestito al Fulham nel 2023 e ora è stato momentaneamente aggregato al Milan U23. La volontà è però quella di cederlo a titolo definitivo già in questa sessione di mercato, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2027.

Forte interesse per il suo profilo è stato mostrato dal Besiktas con cui il Milan avrebbe anche già trovato un possibile accordo. Il problema? Il rifiuto da parte dello stesso Ballo-Touré. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, infatti, il terzino sinistro preferirebbe tornare in Inghilterra e starebbe aspettando qualche movimento da parte di un club o di Premier League o anche di Championship. Il Milan però ha fretta e non ha apprezzato quanto accaduto con il club turco.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Sinner riparte con il sorriso: “A Roma per noi italiani è sempre speciale”

Jannik Sinner supera l’esordio contro Ofner e guarda avanti: “Ora devo alzare il livello, ma…

5 ore ago

Calcio: Fflick Conferma, ‘Yamal Sarà Pronto per i Mondiali’, secondo il tecnico del Barcellona

Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…

1 settimana ago

Milan in Allerta: Cinque Giocatori a Rischio Diffida Contro la Juventus

L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…

3 settimane ago

Masters di Augusta 2026, non è solo un torneo: è il campo che decide chi sei davvero

Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…

3 settimane ago

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

3 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

3 settimane ago