Milan%3A+intermediari+a+lavoro+per+chiudere+il+colpo+in+difesa
tshotit
/articolo/milan-intermediari-a-lavoro-per-chiudere-il-colpo-in-difesa/14949/amp/
Calcio

Milan: intermediari a lavoro per chiudere il colpo in difesa

Ad inizio calciomercato la priorità assoluta del Milan era quella di fare un nuovo centravanti ma, considerato il rendimento di Luka Jovic e la conseguente emergenza in difesa, l’attenzione del diavolo si è spostata sulla possibilità di regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore centrale, giocatore che fra l’altro l’allenatore rossonero ha a più riprese esplicitamente richiesto alla sua società.

Non è dunque un caso che nel corso di queste settimane tantissimi profili sarebbero stati accostati al Milan, che però avrebbe allacciato i contatti con il “prescelto” proprio in queste ore grazie al lavoro di alcuni intermediari.

Milan, intermediari al lavoro per chiudere il colpo in difesa (Ansa foto) – tshot.it

Calciomercato Milan: ecco il colpo in difesa

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, al lavoro per regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore centrale dopo l’emergenza di questi mesi.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani a Milanello ci sarà un summit di mercato con protagonisti l’allenatore del diavolo e la dirigenza rossonera, rappresentata ovviamente da D’Ottavio, Moncada e Furlani che proprio in queste ore avrebbero allacciato i contatti per portare in Serie A quel che potrebbe essere il nuovo innesto per la difesa del Milan.

Secondo la nota emittente, infatti, il diavolo ci starebbe seriamente provando per Tosin Adarabioyo in questo calciomercato, difensore attualmente in forze al Fulham ma proveniente dal settore giovanile del Manchester City.

Milan, contatti per Adarabioyo: il punto

A quanto pare il Milan avrebbe avviato i contatti con il Fulham per Tosin Adarabioyo. Il centrale inglese è sul taccuino della dirigenza rossonera già da un anno, ma solo adesso il club meneghino sembrerebbe essere propenso ad affondare il colpo decisivo sul giocatore.

Fattore essenziale la scadenza di contratto di Adarabioyo col Fulham il prossimo giugno, condizione che permetterebbe al Milan di non spendere troppo per il cartellino del classe ’97, che stando a dati Transfermarkt dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro.

Milan, Adarabioyo in scadenza potrebbe costare di meno (LaPresse) – tshot.it

Non solo Adarabioyo: tutte le alternative in casa Milan

Considerati i costi, ad oggi Adarabioyo rappresenterebbe essere la prima soluzione in difesa per il Milan, che qualcosa farà nonostante l’affare Buongiorno sia saltato. Oltre all’inglese ex City, infatti, sul taccuino della dirigenza rossonera ci sarebbero ancora i nomi dei vari Lenglet e Kiwior, che potrebbero rappresentare essere più un’opportunità di fine mercato che una priorità assoluta.

Occhio anche al nome di Lilian Brassier, giocatore sul quale il Milan continuerebbe a lavorare nonostante il presidente del Brest aumenti le richieste ogni giorno che passa.

Milan, Brassier prima alternativa a Adarabioyo (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

3 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

4 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 settimane ago