Il futuro di Stefano Pioli è sempre a rischio, ma ora Scaroni ha rivelato tutta la verità: è arrivato il momento decisivo
Il Milan è voglioso di puntare in alto, ma ora bisognerà scoprire chi sarà il prossimo allenatore in vista della prossima stagione. Cosa succederà con Pioli? La verità espressa dal presidente Paolo Scaroni che è tornato a parlare senza troppi giri di parole.
Tanti nomi accostati nelle ultime settimane per quanto riguarda la panchina rossonera. Un futuro sempre incerto per Pioli, che ha vissuto una stagione tra alti e bassi. Ora il Milan potrebbe arrivare fino in fondo in Europa League con il sogno chiamato finale. Ecco quello che ha svelato il presidente Paolo Scaroni pochi minuti fa ai microfoni di Sky Sport.
Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio: è arrivata la decisione su Pioli, ormai non ci sono più dubbi per l’allenatore emiliano ad un passo dall’addio.
Un colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: Dazn ha rivelato che la società rossonera potrebbe ripartire proprio dall’allenatore emiliano. Lo stesso presidente Scaroni ai microfoni di Sky ha svelato: “Ho sempre detto che Pioli resta, perché a me piacciono gli allenatori che vincono e, siccome stiamo facendo bene, mi piace Pioli“.
Un momento decisivo per iniziare a programmare la prossima stagione: la soceità rossonera potrebbe così investire il futuro proprio insieme all’allenatore emiliano. L’Europa League potrebbe essere decisiva per la conferma del tecnico del Milan.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…