Milan%2C+provvedimenti+per+Leao+e+Theo%3A+decisione+presa
tshotit
/articolo/milan-provvedimenti-per-leao-e-theo-decisione-presa/37332/amp/
Calcio

Milan, provvedimenti per Leao e Theo: decisione presa

In casa Milan ieri è scoppiato in maniera definitiva il caso relativo a Rafa Leao ed a Theo Hernandez. La tensione si taglia come un grissino ormai ed in tal senso arriva la decisione dopo le brutte immagini della gara contro la Lazio per il cooling break. La scena è stata davvero surreale per lui.

L’inizio di campionato non poteva essere peggiore per i rossoneri. La situazione è molto delicata sotto tanti punti di vista, a partire dal gioco espresso fino ad arrivare alla pessima tenuta difensiva. I problemi da risolvere sono tanti, ma a Fonseca di certo non manca il coraggio di prendere decisioni forti. E non sempre con il gradimento popolare.

Dopo le prime due uscite stagionali, infatti, ieri ha deciso di lasciar fuori sia Rafael Leao che Theo Hernandez, due dei migliori calciatori ma tra le più grandi delusioni dell’avvio. L’episodio capitato poi in occasione del cooling break fa capire in maniera netta e forte che l’esclusione non è per niente piaciuta ai due calciatori.

Tensione in casa rossonera: cos’è accaduto con Leao e Theo

I due, infatti, nel bel mezzo del confronto con l’allenatore, sono rimasti in disparte, sul versante opposto del campo, nonostante gli inviti del nuovo arrivato Abraham ad aggregarsi al resto del gruppo. Le immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, con Leao e Theo Hernandez che sono finiti al centro della bufera.

A fine gara ci si aspettava un messaggio forte da parte di Paulo Fonseca, che ha preferito però ridimensionare il tutto. Ha detto che la sua decisione è stata spiegata in settimana e che i calciatori hanno capito il perché della sua decisione. Tutto fatto in funzione del bene del Milan. Vediamo le ultime su eventuali provvedimenti.

Milan, scoppia il caso Theo e Leao: i provvedimenti in arrivo (Tshot.it)

Milan, Fonseca sul caso Theo e Leao

Con il tecnico che ha ridimensionato il tutto, in casa Milan non sono attesi dei provvedimenti contro i due calciatori. Per amor del vero, però, nell’intervista a fine gara Paulo Fonseca ha citato solo Theo Hernandez, senza mai nominare Rafael Leao.

Al momento, dunque, in casa Milan si seguono gli sviluppi di questa vicenda prima di prendere provvedimenti. In ogni caso, sommando i tanti campanelli d’allarme, qualche problema in casa rossonera c’è. E per Fonseca servono risultati nell’immediato per ridare solidità alla sua panchina.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Giuntoli riparte da Bergamo: l’Atalanta cambia pelle e sogna una nuova era

Dopo l’esperienza alla Juventus, Cristiano Giuntoli è pronto a ripartire dall’Atalanta: progetto nuovo e rivoluzione…

5 giorni ago

Coppa Italia, Lazio-Inter entra nel vivo: il programma completo della vigilia della finale

Allenamenti aperti ai media, conferenze stampa e un evento speciale all’Olimpico: ecco il programma della…

7 giorni ago

Formula 1, svolta sui motori: addio al 50/50, nel 2027 torna protagonista il termico

La FIA prepara una rivoluzione tecnica per il 2027: più potenza al motore termico e…

1 settimana ago

Vlahovic fulmineo: gol dopo 10 secondi e record storico nella Juventus

Il serbo torna titolare, segna dopo appena 10 secondi a Lecce e firma il gol…

1 settimana ago

Sinner riparte con il sorriso: “A Roma per noi italiani è sempre speciale”

Jannik Sinner supera l’esordio contro Ofner e guarda avanti: “Ora devo alzare il livello, ma…

1 settimana ago

Calcio: Fflick Conferma, ‘Yamal Sarà Pronto per i Mondiali’, secondo il tecnico del Barcellona

Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…

2 settimane ago