Morata+ha+deciso%3A+ritorno+da+urlo+in+Serie+A%2C+dove+giocher%C3%A0
tshotit
/articolo/morata-ha-deciso-ritorno-da-urlo-in-serie-a-dove-giochera/27321/amp/
Calcio

Morata ha deciso: ritorno da urlo in Serie A, dove giocherà

Alvaro Morata è pronto subito a dire addio all’Atletico Madrid. Non c’è solo la Juventus nel suo destino in Serie A, la verità finalmente a galla

Una mossa strategica ben delineata in ottica futura per l’attaccante spagnolo Morata. Al momento non sarebbe più felice all’Atletico Madrid: ora potrebbe pensare subito al ritorno da urlo in Serie A. Non c’è soltanto la Juventus nel mirino, ma ecco la gradita destinazione del giocatore.

Morata ha deciso ritorno in Serie A, dove giocherà: la possibile squadra – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore. L’attaccante spagnolo è voglioso di essere protagonista ancora nel calcio che conta per tante stagioni. Ora la decisione più delicata che riguarda da vicino il suo futuro: può tornare in Serie A dopo le stagioni vissute da protagonista con la maglia della Juventus. Non ci sono soltanto i bianconeri, ecco la verità finalmente a galla. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere ciò che succederà in tempi brevi: ecco la volontà del giocatore insieme alla moglie Alice Campello.

Morata, l’annuncio a sorpresa: ecco la sua prossima destinazione

L’attaccante spagnolo è pronto ad essere protagonista nel calcio italiano con l’addio imminente all’Atletico Madrid: nell’ultimo mese non ha giocato con continuità sotto la gestione di Simeone. Ci sarà così la separazione definitiva per sognare in grande ancora una volta nel campionato italiano.

Colpo da urlo per Morata, ecco dove giocherà: la verità a galla – Lapresse- tshot.it

 

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato, il giornalista Nicolò Schira, Alvaro Morata sta riflettendo sul suo futuro. L’attaccante vorrebbe giocare di più e quindi potrebbe lasciare l’Atletico Madrid durante il mercato estivo: il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Italia. La Juventus è sempre una destinazione tanto gradita al giocatore e alla sua famiglia, ma ci sarebbero novità anche in Italia: anche la Roma potrebbe pensare a lui dopo il possibile addio di Romelu Lukaku pronto a tornare al Chelsea, proprietaria del suo cartellino.

Daniele De Rossi è al lavoro per costruire una grande Roma con il sogno chiamato girone di Champions League. Dopo diversi anni e, grazie alla vittoria in Europa League dell’Atalanta, i giallorossi possono ambire alla massima competizione. Morata è un profilo seguito anche in passato dalle big d’Italia, come Milan e Inter: l’usato sicuro pronto a sbarcare in Serie A regalando gol ed assist vincenti ai propri compagni. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per iniziare la sua nuova avventura calcistica.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

32 minuti ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

16 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

19 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago