Nanopress+su+Vodafone+360%21
tshotit
/articolo/nanopress-su-vodafone-360/1701/amp/
Categories: CuriositàiPhone

Nanopress su Vodafone 360!

[galleria id=”444″]Nanopress entra a far parte in prima linea della nuova piattaforma mobile Vodafone 360 con una semplice applicazione gratuita per ricevere tutte le ultime notizie e fotogallery oltre che per cercare a tutta velocità i contenuti dei blog del newtork.

Nanopress è il blog network di Tshot e di oltre altri 20 blog tematici (vedi miniature a destra). tg|adv e Vodafone vogliono valorizzare un patrimonio considerato la terza fonte di news online in Italia (fonte Nielsen Netratings) confezionando un’utile e gratuita applicazione che porterà il mondo del network sul cellulare.
 
Si parte con i possessori di Vodafone 360 Samsung H1 poi si passerà a Vodafone 360 Samsung M1. Vodafone 360 è un’interfaccia proprietaria di Vodafone completamente aperta al mondo social e alle applicazioni di parti terze del web.
 
Paola Pellegrini Chief Operating Officer di Trilud commenta l’accordo: “La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360. Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti.”
 
Alberto Gugliada, Chief di tg|adv, concessionaria pubblicitaria di Nanopress aggiunge: ”Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.”

Recent Posts

La Dolce Vita Orient Express: Nuovi Itinerari Golfistici tra le Eccellenze del Paesaggio Italiano

Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…

21 ore ago

Stefano Mazzoli in cerca di una nuova vittoria al Rocket Classic del PGA Tour a Detroit

Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…

2 giorni ago

Campionati Nazionali di Golf a Squadre: 101 Team in Competizione su Cinque Campi per la Conquista dei Titoli Italiani

L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…

4 giorni ago

Jackson Koivun: Trionfo al 3M Open e Primo Titolo PGA Tour, Scottie Scheffler Battuto

Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…

5 giorni ago

Stefano Mazzoli: il debutto nel PGA Tour al 3M Open e la sfida con Scheffler in Minnesota

Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…

1 settimana ago

Buccellati diventa title sponsor del Ladies Italian Open 2026 al Golf Club Milano: un evento di sport, eleganza e prestigio

Il Buccellati Ladies Italian Open 2026 promette un evento di golf elegante e ambizioso, unendo…

1 settimana ago