Jim Furyk concede il bis e dopo aver rimontato dallo svedese Stenson vince per il secondo anno consecutivo il Nedbank Challenge svolto in Sudafrica con un totale di 276 (68 66 68 72) precendo proprio lo svedese.
Al Gary Player Country Club di Sun City in Sudafrica si sono sfidati i migliori 12 giocatori mondiali e Jim ha commesso pochissimi errori quasi pulito il suo cammino da bogey. Solo l’ultimo giro è stato poco positivo per il resto un’ottima prestazione. A lui i 1.200.000 dollari del premio per il primo classificato. A due colpi Henrik Stenson (278 – 67 71 71 69), terzo l’irlandese Padraig Harrington 280 (69 71 65 75).
Quarto posto (281) Ernie Els, quinto (282) Charl Schwartzel, poi Retief Goosen,Sergio Garcia e Trevor Immelman, Chris DiMarco, David Howell, José Maria Olazabal e ultimo costante Colin Montgomerie.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…