Nedbank+Challenge%3A+maltempo+ferma+la+gara%2C+non+Stenson
tshotit
/articolo/nedbank-challenge-maltempo-ferma-la-gara-non-stenson/1308/amp/

Nedbank Challenge: maltempo ferma la gara, non Stenson

[galleria id=”174″]Continua la marcia inarrestabile dello svedese Henrik Stenson al Nebank Challenge 2008, 28esima edizione, che si sta giocando in Sudafrica. Nonostante il gioco sospeso per maltempo è rimasto inalterato il distacco accumulato dal vincitore della World Cup sugli undici rivali.

Sul percorso del Gary Player Golf Club, a Sun City in Sudafrica ha terminato la prova alla nona buca per maltempo quand’era su un parziale di -2 e un totale di -11 con un vantaggio consistente di cinque colpi su Rory Sabbatini, a -6, mentre sono risaliti fino a -4 K.J. Choi e Robert Karlsson.
Brutte prove per il campione uscente a +1, il sudafricano Trevor Immelman e per l’ultimo in classifica, lo spagnolo Miguel Angel Jimenez a +5.

Recent Posts

Calcio: Fflick Conferma, ‘Yamal Sarà Pronto per i Mondiali’, secondo il tecnico del Barcellona

Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…

2 giorni ago

Milan in Allerta: Cinque Giocatori a Rischio Diffida Contro la Juventus

L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…

2 settimane ago

Masters di Augusta 2026, non è solo un torneo: è il campo che decide chi sei davvero

Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…

2 settimane ago

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago