Il nuovo ct della nazionale italiana di Rugby, Nick Mallett è anche un ottimo golfista, infatti può vantare un handicap 8 davvero niente male; nella foto sopra lo vediamo in compagnia dell’ex-ct azzurro del Calcio e ex campione del mondo Dino Zoff, anche lui appassionato di golf, dopo uno scontro-incontro
Al meglio delle 18 buche i due allenatori si sono sfidati, non sappiamo chi ha vinto al meglio delle diciotto buche, ma possiamo immaginarlo 😉 Mallett grande e grosso com’è non avrà certo problemi di potenza, sarebbe bello vederlo sul gioco corto o sul putt. Insieme a loro, sul giro anche il giornalista mediaset Giacomo Crosa (altro grande appassionato) e un ex compagno di squadra di Nick Mallett a Rovigo, Willy Roversi.
Per la nazionale azzurra di Rugby, domenica ci sarà un appuntamento fondamentale per il cammino nel 6 Nazioni, allo Stadio Flaminio contro la fortissima Inghilterra.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…