Obama+gioca+a+golf+alle+Hawaii
tshotit
/articolo/obama-gioca-a-golf-alle-hawaii/1337/amp/

[galleria id=”194″]Il Presidente eletto Barack Obama passerà il capodanno nel luogo dove è nato, le incantevoli Hawaii. E per rilassarsi un po’, oltre a due tiri a basket, ha completato con stile e eleganza le 18 buche del campo da golf vicino casa, Kailua. Nella gallery vediamo il suo stile, giovanile e frizzante.

Vi avevamo parlato già qualche tempo fa di Obama e della passione per il golf dei Presidenti Americani: ben 14 degli ultimi 17 come Eisenhower, Nixon, Kennedy, Clinton, Bush e lui stesso sono golfisti. Barack ha dato sfoggio del suo stile anche sul green, con una tenuta estiva e uno swing pulito e lineare. Il presidente è mancino e ha mostrato anche un discreto putt.

Ma secondo un recente studio, nella graduatoria virtuale dei migliori presidenti golfisti si piazza solo all’ottavo posto. Beh sicuramente però è il primo nel basket, come ha dimostrato in più occasioni.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

5 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago