[galleria id=”426″]Come volevasi dimostrare Obama ha subito ovviato alla mancanza di partite a golf giocate con avversarie/compagne femminili e così ha sfidato la consulente agli Affari Interni della Casa Bianca Melody Barnes. Sarà il presidente più golfista della storia?
In soli dieci mesi si sono registrate già ventiquattro partite a golf, insomma quanto ha già messo da parte quanto aveva fatto George W. Bush in due mandati alla presidenza. E’ la CBS che fa i conti in tasca agli uomini più potenti del mondo calcolando che se continuerà così potrebbe diventare il Presidente più giocatore mai visto alla White House.
L’ultima sfidante è stata la consulente per gli Affari Interni della Casa Bianca Melody Barnes e ha coinvolto una gran massa di giornalisti e paparazzi visto che era la chiara e ovvia risposta alle accuse di maschilismo avanzate a Obama che a quanto pare giocava solo con uomini. La partita si è giocata sulle 18 buche del campo di Fort Belvoir.
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…
L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…
Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…
Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…