Paige Spiranac, foto bollente sul letto: scollatura vertiginosa

Paige Spiranac è tornata a infiammare il suo pubblico, la golfista si mette in mostra con curve che entusiasmano i fan.

Influencer ormai mondiale, Paige Spiranac è sempre più hot per i suoi followers. Una bellezza travolgente che porta così in luce una delle golfiste più piccanti del pianeta.

Paige Spiranac foto bollente
Paige Spiranac volto del golf (Instagram) – tshot.it

Il mondo del golf ha un’unica grande regina. Paige Spiranac ha sdoganato il concetto di questo sport definito spesso come poco emozionante, la sensualità può essere un’arma in più per fare appassionare gli sportivi. I tempi di Tiger Woods sono lontani, il golf ora ha nuovi punti di riferimento e si è aperto anche a un lato glamour che sfora nel piccante.

Paige Spiranac è un’ex atleta professionista che ora è passata dall’altra parte della barricata. Allena tante giovani promesse ma, soprattutto, è un personaggio sempre più incisivo sul web. Le sue ultime foto confermano così una grande presa sul pubblico.

Paige di fuoco, scatti bollenti a letto

La visuale hot della golfista resta sempre ai massimi livelli. La 33enne americana originaria del Colorado ha già preparato un calendario e si prepara per essere la protagonista assoluta del prossimo inverno, i suoi scatti saranno tra i più seguiti. Una sorta di “anticipo” lo ha regalato recentemente ai fan su Instagram nel pubblicizzare un brand di abbigliamento: a letto Paige Spiranac è davvero hot.

Paige Spiranac scollatura hot
Paige Spiranac entusiasma così i tanti fan (Instagram) – tshot.it

I complimenti arrivano in massa sui social, i followers non attendevano altro e il messaggio dell’ultimo post ha stuzzicato la platea maschile: “Questo intimo è così comodo che lo posso indossare per allenarmi, sul campo da golf e anche a letto”. Il suo intimo in bianco ne valorizza ancora di più le curve stratosferiche, i fan da tutto il mondo rimangono a bocca aperta. Il mondo del golf ha trovato una paladina che porta interesse per questo sport in maniera dinamica, i numeri social confermano la sua forte tendenza tra il pubblico.

Paige Spiranac ha circa quattro milioni di fan su Instagram, dati che dimostrano la grande passione dei fan che sognano a occhi aperti. Dai campi di golf a letto, quindi, Paige è osservata e venerata: è una delle ragazze più richieste in America, la sua ascesa nel mondo del golf e soprattutto tra i social è importante. Il 2023 ha lanciato definitivamente la Spinarac, i fan ora sognano di vederla dal vivo anche in Italia e dare qualche saggio della sua bravura in mezzo al campo.

Impostazioni privacy