Paige Spiranac, Natale bollente: il regalo lo scartano i fan

La biondissima istruttrice di golf Paige Spiranac non ne vuole proprio sapere di smettere di stupire tutti: festeggia il Natale in anticipo

Che una come Paige Spiranac, biondissima ex giocatrice di golf, sia una delle donne più belle d’America, è un dato oramai acclarato, tanto che non vale nemmeno la pena di sottolinearlo. Nonostante questo, Paige continua a manifestare la sua incommensurabile bellezza tramite scatti all’ultimo grido e pose sexy.

Natale bollente per Paige Spiranac
Paige Spiranac, scatto natalizio stupisce i fan (Instagram) – Tshot.it

Lei, nata a Wheat Ridge (Colorado) trent’anni fa circa, è sempre più convinta dei suoi vasti mezzi e le foto dell’ultimo periodo dimostrano che l’autostima della golfista sia sempre più elevata. Ma una come lei sa come essere al centro dell’attenzione, avendo alle spalle un passato nel mondo del golf da non sottovalutare: pur non avendo avuto l’onore e il piacere di diventare professionista a tutti gli effetti, la bellissima atleta ha sempre dato il cento per cento durante le sue apparizioni in giro per il mondo.

Oggi è una delle istruttrici di golf più note e seguite negli Stati Uniti e nel mondo. E il motivo pare piuttosto evidente e lampante.

Paige Spiranac, che curve nelle foto natalizie

Paige ha avuto la fortuna di nascere e crescere in una famiglia dedita allo sport. Il padre è stato campione di football universitario, mentre la mamma ha avuto trascorsi importanti da ballerina professionista. Persino la sorella della golfista ha avuto un passato da atleta: la bionda influencer è cresciuta in un ambiente sano e in cui lo sport ha avuto sempre un ruolo importante.

Come detto, la Spiranac non è riuscita ad entrare nel principale circuito professionistico statunitense, la LPGA (Ladies Professional Golf Association), ma nonostante questo può vantare comunque trofei e riconoscimenti importanti.

Paige Spiranac, il regalo lo scartano i fan
Paige stile ‘Babbo Natale”: che curve – Tshot.it

Tornando al discorso social network, Paige nell’ultimo periodo ha fatto capire di amare non poco le festività natalizie che sono sempre un momento di incontro e di gioia. Ma possono anche essere uno spunto per arricchire il proprio profilo Instagram, sempre più trafficato e osannato da milioni di persone.

Così, non molte ore fa, la splendida statunitense ci ha dato dentro mettendo in mostra il suo lato più natalizio: abito stile Babbo Natale, rossetto in evidenza, scollatura in bella vista e sguardo che manda tutti ko immediatamente. A Paige basta veramente poco, dato che con le forme che vanta dimostra sempre di essere un passo in avanti rispetto alle altre.

Impostazioni privacy