Paige Spiranac, tuta attillata e scollatura hot: fan colpiti in pieno

Paige Spiranac è al massimo della forma, la giovane allenatrice è uno schianto che lascia a bocca aperta i fan in giro per il mondo.

L’ultimo video postato sui social conferma l’erotismo di Paige Spiranac, una delle influencer più sexy nel mondo dello sport che, partendo dal golf, sta conquistando tutti gli sportivi per la sua avvenenza.

Paige Spiranac sempre hot
Influencer di fama mondiale, Paige Spiranac si scatena (Instagram) – tshot.it

La sensualità è al massimo livello, meglio sfruttare questo ottimo momento di forma. Paige Spiranac è scatenata, la 33enne americana sta diventando sempre più un punto di riferimento per i fan che non perdono nessun contenuto sui social.

La golfista americana da qualche anno ha abbandonato l’attività professionistica per concentrarsi meglio sul suo ruolo da influencer. Niente tornei, quindi, ma solo esibizioni e qualche saggio di bravura mostrato on line a far crescere la sua fama. I risultati nel mondo social non mancano, i fan sono sempre più attratti da una bellezza fuori dal comune e ora sono rimasti a bocca aperta dall’ultimo video caricato.

Spiranac emana sensualità, che bomba per i fan

Paige è ormai a tempo piena concentrata sui social, il suo ruolo da allenatrice nel campo del golf sul green è quasi praticato tra un impegno mondano e una sessione di foto particolarmente piccanti. I risultati messi in mostra “giustificano” l’assenza dallo sport, ma il golf resta sempre protagonista anche se simulato, come in questo caso. La sessione d’allenamento ha stupito tutti, il video è diventato subito virale: Paige Spiranac con la tuta rosa è da infarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige Spiranac (@_paige.renee)

L’aderenza è abbagliante, la sexy golfista è davvero conturbante. Il decolletè è messo in particolare evidenza dai primi piani del video, le sue movenze sono davvero sensuali anche quando dà il colpo virtuale: una scarica di adrenalina che pervade i fan dalla testa ai piedi. Paige non è nuova a contenuti così piccanti, i suoi scatti l’hanno resa già protagonista nelle scorse settimane.

Paige, nuovo video rovente
Nuovo video rovente per Paige Spiranac – tshot.it

Vederla allenare però in questo modo è davvero il massimo per i fan, il mondo del golf ha un’assoluta regina. La sua fama social sta diventando una sorta di pubblicità anche per questo sport, i fan sono tanti e si avvicinano al golf proprio seguendo le avventure di Paige Spiranac. L’influencer vola nel gradimento, i numeri sono quelli di una star ormai a livello mondiale. È arrivata a quasi quattro milioni di followers su Instagram, le festività di Natale probabilmente le daranno uno scatto in più: i fan già la immaginano “poco” vestita di rosso.

Impostazioni privacy