Paola Di Benedetto, il vestito non copre quasi niente: spaziale

Paola Di Benedetto continua a incantare il pubblico social, pochi veli addosso scatenano la platea del web.

L’influencer Paola Di Benedetto è sempre una visione incantevole per i suoi followers, lo stato di forma mostrato lascia davvero senza fiato.

Paola Di Benedetto, che spettacolo
Spettacolo piccante offerto da Paola Di Benedetto (Instagram) – tshot.it

Le sue foto sono sempre tra le più cercate, il garbo e l’eleganza mostrato dimostrano come sui social si possa sempre mantenere uno stile importante. Paola Di Benedetto cresce nei consensi per la capacità di mostrarsi con grande spontaneità, il pubblico la ammira senza riserve.

Le adolescenti vedono in lei un punto di riferimento per la moda, lo stile e anche la capacità di mostrarsi in maniera semplice ed elegante. Il pubblico maschile, invece, ne ammira un fisico sempre al top che la rende davvero unica nel panorama del web come negli ultimi scatti mostrati sul suo profilo.

Social d’assalto, Paola è speciale

Il pubblico nei commenti si è sbizzarrito nei complimenti, Paola Di Benedetto ha ricevuto tanti consensi per gli ultimi scatti. L’eleganza non le manca e, con un po’ di trucco, è sembrata anche molto più matura rispetto ai suoi 28 anni. Lo scatto da copertina diventa così l’immagine dello stile e della sensualità, Paola Di Benedetto infiamma gli italiani.

Paola Di Benedetto, spettacolo piccante
Paola lascia tutti di sasso (Instagram) – tshot.it

La foto è diventata virale, i fan hanno apprezzato la posa dell’influencer. Lunghe gambe, decolleté che emerge e la consapevolezza di essere una delle ragazze più belle del web fanno di Paola Di Benedetto una vera e propria star. I numeri sui social confermano la presa che ha sul pubblico, ha 1,7 mln di fan su Instagram e il numero è destinato a crescere sempre più nel corso del tempo.

I tifosi del Torino la guardano con particolare simpatia, Paola è la fidanzata di Raoul Bellanova, esterno che ha trovato il suo slancio in questa stagione con i granata. Il laterale destro è in forma, l’ex Inter secondo le statistiche di Serie A è uno dei calciatori che corre di più ed effettua più dribbling in media a partita per la gioia dei tifosi e di chi lo ha comprato al fantacalcio.

L’amore di Paola Di Benedetto ha un effetto galvanizzante sul classe 2000 dei granata, la stessa influencer ha smentito le voci di una rottura con il calciatore. Ha sottolineato come il difensore sia sempre al centro dei suoi pensieri, l’ultima foto li ritraeva insieme nel messaggio sociale postato per il 25 novembre contro la violenza sulle donne.

Impostazioni privacy