Paola Di Benedetto senza veli: intimo minuscolo mozzafiato

Paola Di Benedetto è tornata a infiammare gli italiani, l’influencer anticipa il Natale con un intimo che lascia senza fiato.

La star del web Paola Di Benedetto conferma il suo appeal notevole con il pubblico, il mese di dicembre sta lanciando definitivamente la sua bellezza.

Paola Di Benedetto senza veli
L’influencer Paola Di Benedetto è in ottima forma (ansa foto) – tshot.it

L’aria del Natale si avvicina e c’è chi ha anticipato tutti con classe, stile e seduzione. Paola Di Benedetto è protagonista di scatti davvero inattesi, c’è un video sui social che sta facendo impazzire un po’ tutti i fan della influencer.

Il web è dalla sua parte, Paola Di Benedetto riesce sempre a strappare un sorriso e ad ammaliare i suoi fan. Il suo momento d’oro è confermato proprio sul suo profilo social, l’influencer sta diventando virale con un backstage che lascia senza fiato il pubblico italiano.

Paola in rosso, una visione hot

L’influencer è sorridente e determinata, la sua forma fisica è al massimo. La capacità di essere travolgente resta un punto di forza, è una delle star del web diventata ormai una icona della moda. Lo dimostra con un video dove si mette decisamente in mostra, il costume rosso fuoco è un anticipo gustoso del prossimo Natale e che infiamma tutto il pubblico maschile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto è speciale per i fan, le adolescenti la guardano come un punto di riferimento importante, l’influencer sa essere coinvolgente e sicuramente il modello di intimo sarà uno dei più ricercati. La visuale è di impatto, il video fa restare a bocca aperta il pubblico maschile. Non è l’unica occasione in cui emerge per la sua bellezza, Paola Di Benedetto lascia sempre tracce sul web di bellezza ed eleganza.

Paola Di Benedetto in intimo
Paola Di Benedetto in uno dei suoi ultimi scatti (Instagram) – tshot.it

L’influencer è una delle più amate sui social, i dati su Instagram lo dimostrano ampiamente. Paola ha 1,7 milioni di fan su Instagram, le altre star del web spesso si complimentano con lei, come in questo caso, basti vedere alle tante spunte blu che emergono nella serie dei commenti a questo video.

Il suo cuore è impegnato, la storia d’amore con Raoul Bellanova prosegue. I tifosi del Torino avrebbero preferito… un costume granata ma di certo non sono delusi nemmeno da questo intimo in rosso. L’influencer è sempre attesa allo stadio di Torino, ben presto è diventata anche una sorta di madrina del gruppo di Ivan Juric. La sua presenza potrebbe essere anche da sprone per la squadra portando così una maggior fortuna in campo.

Impostazioni privacy