Ha+scelto+l%26%238217%3BArabia%2C+il+nerazzurro+giocher%C3%A0+per+Pioli
tshotit
/articolo/pioli-lo-porta-in-arabia-compra-subito-il-nerazzurro/31471/amp/
Calcio

Ha scelto l’Arabia, il nerazzurro giocherà per Pioli

Il calciomercato è ormai pronto a sbloccarsi in maniera definitiva con Europei e Coppa America che sono quasi giunti alla conclusione, c’è Pioli dall’Arabia Saudita che compra in Serie A.

C’è grande attesa per quelli che saranno i movimenti estivi di mercato con diverse società pronte a chiudere colpi di grande spessore in vista della prossima stagione. Perché c’è voglia di migliorarsi che sia in Italia così come all’estero. Ora anche in Arabia Saudita c’è la volontà di andare a costruire qualcosa di sempre più grande e per questo motivo che possono arrivare grandi colpi.

Nelle prossime ore si può sbloccare l’accordo in maniera definitiva per un giocatore che aspetta solo l’ok per lasciare la Serie A e firmare in Arabia Saudita con il club con cui ha scelto di ripartire in queste ore Stefano Pioli. Rivali in campo e ora potrebbero andare a lavorare insieme.

Perché dopo alcuni Derby giocati con maglie diverse che possono andare a trovare un’intesa per lavorare insieme in vista dei prossimi anni. Sarebbero già arrivate le indicazioni di Pioli che proprio in Serie A può comprare giocatori per portarli all’Al Ittihad che sarà la sua nuova squadra.

Calciomercato: Pioli compra il nerazzurro e lo porta in Arabia

In Italia alcuni giocatori potrebbero essere arrivati alla fine della propria avventura con i rispettivi club. E’ il caso proprio di uno di questi che è finito nel mirino dell’Al Ittihad che nelle ultime ore ha esonerato il suo allenatore e scelto Pioli come sostituto che ha accettato un contratto triennale e già dato indicazioni sul calciomercato.

Lookman lascia l’Atalanta per l’Arabia Saudita – tShot (La Presse)

Adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano la possibilità di regalare a Stefano Pioli il primo acquisto perché l’allenatore è rimasto colpito dalla stagione di Lookman all’Atalanta e può comprarlo all’Al Ittihad.

Già prima della conferma dell’arrivo del nuovo allenatore era già stata spedita un’offerta ufficiale al giocatore e all’Atalanta e adesso si entra nel vivo dell’affare.

Ora può essere proprio l’arrivo di Pioli a sbloccare definitivamente la trattativa tra l’Al Ittihad e l’Atalanta per il trasferimento di Lookman che accetterebbe senza problemi di andare a giocare in Arabia Saudita per un ricco stipendio dopo aver fatto vedere grandi cose in Italia e vinto anche l’Europa League dove ha messo a segno una tripletta in finale.

Giuseppe Foria

Recent Posts

US Open 2026: Guida Completa al Torneo di Golf a Shinnecock Hills

Il U.S. Open 2026 a Shinnecock Hills promette un golf estremo, dove la strategia e…

17 ore ago

Speciale 83° Open d’Italia: il nuovo numero di Golf Magazine tra interviste esclusive e approfondimenti tecnici

Il nuovo numero di Golf Magazine offre un'analisi approfondita dell'83° Open d'Italia, interviste esclusive, consigli…

2 giorni ago

Golf Magazine Cup 2026: Antognolla brilla nella settima tappa del prestigioso torneo

La Golf Magazine Cup 2026 ha fatto tappa ad Antognolla Golf, offrendo una sfida impegnativa…

3 giorni ago

Enrico Di Nitto trionfa all’Alps de Andalucia: un successo azzurro nel golf spagnolo

Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…

4 giorni ago

Open d’Italia 2026: Torino accoglie l’élite del golf europeo per un evento imperdibile

L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…

5 giorni ago

Matteo Manassero e il Golf in Campo per la Ricerca sulla Sindrome di Dravet: Il Successo della 15° Edizione di ‘In Buca per un Sorriso’

L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…

6 giorni ago