Il Pontevecchio Challenge 2009 si giocherà durante la tre-giorni 18-19-20 Dicembre già programmata per quella che sarà la decima edizione della prestigiosissima sfida di abilità da uno dei monumenti più importanti della seconda capitale d’Italia
Come sempre l’Italia si affiderà alla sua campionessa Diana Luna che prima ancora di vincere sul Ladies European Tour e di partecipare alla Solheim Cup 2009 si era fatta conoscere per le ottime prestazioni sul ponte sull’Arno a Firenze.
Il Grande golf sull’Arno ritorna con il Ponte Vecchio Challange la cui edizione 2009 è stata presentata in Sala Giunta del Coni. Saranno attesi nomi importanti dei circuiti mondiali che proveranno a far atterrare magicamente la pallina sui ” quattro green” più speciali del mondo, ossia le isole galleggianti poste a differente distanza dal ponte.
L’edizione 2009 si giocherà nei giorni 18-19-20 Dicembre con coppie di professionisti e dilettanti in una sorta di pro-am speciale. Le isole saranno di 6 x 9 metria distanza di 50 m, 75 m, 100 m, e 140 m. Punteggio pieno per la pallina che si ferma, dimezzato per quella che cade in acqua.
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…