Davide Possanzini continua a sorprendere tutti alla guida del Mantova: il suo futuro è in Serie A, allenerà la big
Un profilo del tutto nuovo per le big d’Italia. Negli ultimi mesi si è reso protagonista di una cavalcata entusiasmante alla guida del Mantova, ad un passo dalla promozione in Serie B. Tanti club di Serie A si sono già mossi per strapparlo alla concorrenza: ecco dove allenerà.
Una nuova idea da monitorare attentamente in vista dei prossimi mesi. Vice di Roberto De Zerbi per tante stagioni, ora Davide Possanzini è pronto per una destinazione da urlo in Serie A. Un momento decisivo per continuare ad infondere le sue idee di calcio davvero importanti: ecco la verità.
Ora è concentrato per centrare aritmeticamente la promozione in Serie B, poi penserà al suo futuro con tante squadre della massima serie pronte a scommettere su di lui. Ecco l’ultim’ora davvero a sorpresa per la big d’Italia.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica il Napoli potrebbe pensare alla suggestione chiamata Davide Possanzini. Aria di rivoluzione in casa azzurra mettendo nel mirino il profilo a sorpresa: l’allenatore del Mantova è ad un passo dalla promozione in Serie B mettendo in circolo le sue idee di calcio moderno. Per anni è stato il vice di Roberto De Zerbi al Benevento e al Sassuolo prima di mettersi in proprio.
Un momento decisivo per programmare già la prossima stagione da urlo dimenticando in fretta gli sbagli di quest’anno. Non ci sarà sicuramente Francesco Calzona, che continuerà la sua avventura alla guida della Nazionale slovacca dopo la qualificazione agli Europei. L’allenatore calabrese ha vissuto in questi mesi il sogno di allenare il Napoli, ma al termine della stagione ci sarà l’addio definitivo senza margini di continuare ancora insieme.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…