Ritorno di fiamma Inter, colpo di scena: Marotta lo riporta a casa

Grande ritorno di fiamma, nerazzurri pensano a portare di nuovo il difensore ad Appiano Gentile: l’idea stuzzica molto l’ad Marotta.

L’Inter si gode questi ultimi scampoli di Serie A, e lo fa nel miglior modo possibile, ossia vincendo e mostrando al pubblico la fame e la voglia di stupore. Al ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, la formazione di Simone Inzaghi ha rifilato cinque reti alla squadra di casa allenata da Eusebio Di Francesco.

Marotta lo riporta a Milano
Marotta pensa al grande ritorno (La Presse Foto) – tshot.it

Un’autentica lezione di calcio, con questa ennesima brillante performance l’Inter dimostra di tenere ancor al campionato, sebbene lo abbia vinto oramai da quasi un mese. Da segnalare il ritorno al gol di Lautaro Martinez e una prestazione generale in cui tutti hanno brillato: da Marcus Thuram a Davide Frattesi, fino a Marko Arnautovic e Tajon Buchanan, unico nome arrivato nel mercato di gennaio che finalmente si è sbloccato nel nostro campionato. Proprio in merito al futuro del canadese ex Brugge, la società sta facendo delle valutazioni importanti in vista della prossima stagione.

Inter, futuro Buchanan e Dumfries in discussione

Del futuro di Denzel Dumfries se ne sta parlando da mesi, l’Inter appare disposta ad andare incontro al nazionale olandese, gli ha persino offerto l’ennesimo rinnovo di contratto, ma fino a questo momento ciò che trapela è soltanto incertezza. L’olandese vorrebbe rimanere, a Milano ha messo in pratica la sua miglior stagione e Inzaghi lo sta valorizzando appieno.

Inter, Bellanova potrebbe tornare?
Inter, ritorno di fiamma di Bellanova? (La Presse Foto) – tshot.it

Tuttavia, il suo entourage non sembra predisposto ad accettare l’offerta nerazzurra e potrebbe guardare ad altri campionati. Se l’ultima offerta da parte di Marotta e Ausilio dovesse essere rispedita al mittente, cosa a questo punto molto probabile, l’ex Psv Eindhoven sarà messo sul mercato, e quindi ceduto al miglior offerente. Non si può dire la stessa cosa di Buchanan, che, nonostante abbia giocato relativamente poco, è molto probabile che venga ceduto in prestito per fare esperienza.

Come sostituire nel migliore dei modi il partente Dumfries? Un nome campeggia su tutti, quello di Raoul Bellanova, terzino del Torino. Proprio con Inzaghi ha giocato nel migliore dei modi la stagione che l’ha consacrato al grande calcio. E ora potrebbe tornare proprio lì dove ha mosso i primi passi nel suo ruolo di terzino tutta fascia che tanto piace al ct Luciano Spalletti, che potrebbe convocarlo in vista del prossimo Europeo tedesco.

Impostazioni privacy