Rocco Mediate ha davvero deliziato tutti questo weekend con una prestazione folle al Frys.com Open, torneo dell’US PGA Tour 2010 vinto con un’altalena di prestazioni che ha dell’incredibile: colpi fenomenali e errori grossolani per lui
Alla fine però il titolo è andato nel suo carniere e Rocco è comparso ai primi due posti anche della classifica dei tiri della settimana (video qui sotto) grazie a due imbucate da distante, qui sopra una delle due buche.
Sul campo del CordeValle Golf Club, a San Martin in California, nella terzultima gara delle Fall Series, il 48enne (269 – 64 65 67 73) ha resistito al ritorno degli inseguitori Bo Van Pelt e Alex Prugh, staccandoli di un colpo nonostante un ultimo giro disastroso con 5 bogey in 12 buche. Sembrava rinnovata la maledizione che non lo faceva vincere da otto anni.
Merito di colpi straordinari come quelli che vediamo ai primi due posti nel video qui sotto, che gli hanno portato eagle di importanza vitale. Nel primo giro si segnala anche una hole in one alla buca 3. Stesso discorso per Prugh che ha dato spettacolo con fenomenali approcci e palline che sembravano radiocomandate.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…