Ultimissime notizie Roma: c’è l’annuncio riguardo i convocati, ecco le scelte di Daniele De Rossi per la sfida contro la Fiorentina.
I giallorossi vogliono dare continuità agli ultimi risultati positivi della squadra. Ecco perché la trasferta di Firenze è davvero importante per la squadra che tenterà di ottenere i tre punti per non perdere la corsa per la zona Champions League.
Continua la preparazione della Roma che domani sera sarà di scena a Firenze contro la Fiorentina, nel match in programma alle ore 20,45. La squadra partirà domani mattina, quest’oggi ha svolto un allenamento di rifinitura. Dalla seduta odierna sono uscite fuori 2 notizie negative per De Rossi che deve fare a meno di entrambi i calciatori che non saranno a disposizione dell’allenatore.
De Rossi ha cambiato il volto alla stagione della Roma, che non era iniziata nel migliore dei modi. Il cambio in panchina, con l’esonero di Mourinho, ha portato entusiasmo all’interno dello spogliatoio con la squadra che ha ottenuto dei risultati positivi.
Dopo l’ottimo successo in Europa League contro il Brighton, adesso sul cammino della Roma c’è la Fiorentina.
Per questa partita di campionato, l’allenatore della Roma De Rossi dovrà rinunciare a Smalling e Renato Sanches.
Nuovi problemi in casa Roma: dopo i rientri nelle ultime settimane, c’è da segnalare un nuovo stop per Chris Smalling e Renato Sanches. Entrambi non sono stati convocati da Daniele De Rossi per la partita di campionato contro la Fiorentina, in programma domani sera al Franchi.
Per Smalling l’infortunio è da valutare: si tratta di un trauma contusivo alla caviglia destra, accusato nell’allenamento di rifinitura pre Brighton. Il calciatore inglese è da valutare anche per il match di ritorno in Europa League. Mentre, il centrocampista Renato Sanches ha riportato un affaticamento muscolare. Le sue condizioni non destano preoccupazione anche se il portoghese non sarà a disposizione per la gara contro la Fiorentina.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: D. De Rossi.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…