Il futuro societario della Roma è sempre ricco di dubbi. I Friedkin potrebbero dire addio e i contatti con il nuovo proprietario sono in corso.
Quale futuro della Roma? Difficile dirlo in questo momento. I Friedkin hanno sempre chiuso all’ipotesi di una cessione immediata dei giallorossi, ma non è una ipotesi da escludere.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, nei primi giorni di febbraio ci sono stati dei contatti tra i Friedkin e i possibili nuovi proprietari della Roma. Niente di certo, al momento, ma i discorsi sono avviati. E a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
L’obiettivo dei Friedkin potrebbe essere quello di continuare fino al via libera per il nuovo stadio. Ad oggi, infatti, la valutazione della società è di circa 950 milioni di euro. Una cifra destinata ad aumentare con l’approvazione del progetto per la nuova casa giallorossa. Per questo motivo non è da escludere un rinvio di qualche mese prima di entrare nel vivo della trattativa. E’ da considerare anche la possibilità di vedere l’ingresso di soci per avere più aiuti economici. Vedremo cosa succederà e quale sarà il futuro della Roma.
Di certo i contatti tra i Friedkin e una cordata araba sono in corso e la Roma presto potrebbe passare di mano. Niente di sicuro sulle tempistiche considerando che gli americani per il momento non hanno mai aperto alla cessione. Le contestazioni delle ultime settimane rischiano di aver cambiato un po’ la situazione e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
I Friedkin, comunque, non abbandoneranno subito. Ci vorrà del tempo prima di avere il via libera a questa operazione e, quindi, vedremo alla fine cosa succederà per un club che ha voglia di tornare grande.
Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dall’interesse della cordata araba nei confronti della Roma. Sono in corso tutte le riflessioni del caso da parte dei Friedkin e la scelta definitiva sarà fatta nei prossimi mesi. Come detto in precedenza, nulla è da escludere almeno fino a quando non si hanno delle sicurezze.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…