Brutta notizia riguardo il campione nordirlandese Rory McIlroy. In molti aspettavano un esito totalmente differente.
Dopo una lunga battaglia e una grande attesa sono ufficialmente terminati i PGA Championship, il torneo che vede il secondo grande Major dell’anno. A trionfare in quel di Charleston è stato Scottie Scheffler che ha vinto cosi il terzo Major della sua carriera, un risultato che celebra ancora di più i risultati della carriera. Se Scottie è il vincitore dei PGA Championship va detto che c’è invece Rory McIlroy come grande sconfitto dell’evento.
Quest’anno Rory McIlroy era partito benissimo con la vittoria dei PGA Championship e c’era grande interesse per vedere la sua prestazione qui, in un evento dove – tra le altre cose – partiva come grande favorito – e invece non ha mantenuto le attese. Anzi è andata davvero molto peggio rispetto alle aspettative.
McIlroy ha deluso le attese, ha superato il taglio con non poche difficoltà ed ha concluso i PGA Championship direttamente al 47esimo posto in classifica, un risultato abbastanza deludente e mediocre che non ha fatto felici i tifosi. Il campione di The Masters perde cosi la chance di fare il Calendar Grand Major, ovvero chiudere la stagione vincendo tutti e 4 Major a disposizione. Ma ahinoi purtroppo non è andata cosi.
McIlroy ha deluso le attese, ha fatto molto male e le cose non andranno per il meglio, il suo obiettivo – o meglio quello che speravano i suoi tifosi – era fare il Calendar Grand Major ma niente da fare e quindi Rory McIlroy ha faticato a raggiungere questi risultati. Scottie Scheffler può esultare ed ha commentato cosi la sua vittoria mostrando grande felicità per grandi risultati ed ha rilasciato cosi le segueti parole:
“Possiamo dire quindi che quello che posso dire è che questo è stato l’evento più grande della sua carriera, non è stato facile” e ha parlato cosi. Parole che evidenziano la crescita del golfista.
Un vero trionfo al PGA Championship. Ecco chi ha vinto il secondo Major della stagione.…
Un weekend tutt'altro che positivo per Rory McIlroy. Il piazzamento in classifica la dice tutta…
Mancano poche ore alla fine del PGA Championship e il gioco al momento vede comunque…
E' cambiata la classifica al PGA Championship. Ecco chi c'è al comando al termine del…
E' arrivata un'ottima notizia per Donald Trump riguardo i suoi campi da golf, un progetto…
Nelle ultime ore un golfista ha rischiato tanto, un malore improvviso e tanti fan hanno…