Finalmente ce l’ha fatta! Il bravissimo irlandese Rory McIlroy (nella foto Federgolf), di soli 19 anni ha vinto il suo primo torneo sull’European Tour, il prestigioso Dubai Desert Classic giocato sul campo dell’Emitares Golf Club di Dubai
Il torneo vinto l’anno scorso da Tiger Woods vede dunque il nome del golfista del futuro, Rory, iscriversi nell’albo d’oro. Grande emozione per il giovanissimo irlandese che già da tempo arrivava vicino alla vittoria ma poi pagava giornate no o inesperienza. Invece oggi ha dimostrato quanto è solido il suo gioco e ha tenuto nonostante le performance sul giro andassero peggiorando. Per lui un totale di 269 colpi (64 68 67 70). Solo 282 (71 71 72 68) per Francesco Molinari che si è classificato 24°, come al solito in crescendo.
Secondo posto per Justin Rose di un solo colpo, (270 – 68 66 69 67), terzo posto con 271 per lo svedese Henrik Stenson, al quarto con 272 l’inglese Paul Casey, mentre l’altro svedese Robert Karlsson e il tedesco Martin Kaymer sono settimi con 275.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…