Finalmente ce l’ha fatta! Il bravissimo irlandese Rory McIlroy (nella foto Federgolf), di soli 19 anni ha vinto il suo primo torneo sull’European Tour, il prestigioso Dubai Desert Classic giocato sul campo dell’Emitares Golf Club di Dubai
Il torneo vinto l’anno scorso da Tiger Woods vede dunque il nome del golfista del futuro, Rory, iscriversi nell’albo d’oro. Grande emozione per il giovanissimo irlandese che già da tempo arrivava vicino alla vittoria ma poi pagava giornate no o inesperienza. Invece oggi ha dimostrato quanto è solido il suo gioco e ha tenuto nonostante le performance sul giro andassero peggiorando. Per lui un totale di 269 colpi (64 68 67 70). Solo 282 (71 71 72 68) per Francesco Molinari che si è classificato 24°, come al solito in crescendo.
Secondo posto per Justin Rose di un solo colpo, (270 – 68 66 69 67), terzo posto con 271 per lo svedese Henrik Stenson, al quarto con 272 l’inglese Paul Casey, mentre l’altro svedese Robert Karlsson e il tedesco Martin Kaymer sono settimi con 275.
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Questo articolo offre consigli pratici su come migliorare l'allenamento al campo pratica di golf, sottolineando…