[galleria id=”225″]E’ alle porte la terza edizione del Salone Italiano del Golf che si terrà a Verona dal 28 Febbraio al 2 Marzo dopo la fortunata esperienza di Arezzo. Saranno presenti 150 espositori per una manifestazione di importanza ormai internazionale al pari di quella di Parigi, Madrid e Monaco.
Si è scelto il polo fieristico di Verona Arena non solo per il 2009 ma anche per i prossimi anni (cinque) al fine di rilanciare l’evento verso nuove vette portandolo a un ampio respiro organizzativo e di eventi collegati. Saranno presenti non solo rappresentanti dei campi, ma anche dell’attrezzatura e del divertimento con una particolare attenzione sempre riservata alla tecnologia.
Una superficie totale di 10 mila metri quadrati che sarà in parte occupata dal campo da golf indoor temporaneo più grande mai creato che ospiterà una sorta di gara in tutti i settori e per tutte le età e abilità.
Doveroso omaggio all’attività benefica di Costantino Rocca con «Un birdie della vita» giunta già al decimo anno di esistenza con una serie di grandi successi e soddisfazioni. Appuntamento a fine mese!
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…
Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…
La sesta tappa della Golf Magazine Cup 2026 al Golf Nazionale ha offerto un gioco…