[galleria id=”350″]Scottish Open 2009 che premia il bravissimo tedesco Martin Kaymer. Il giovane (classe 1984) giocatore teutonico conclude un torneo con un vantaggio di due colpi rispetto alla coppia formata da Gonzalo Fernandez Castano e da Raphael Jacquelin. Matteo Manassero era uscito al taglio.
Martin Kaymer vince per la seconda volta consecutiva sull’European Tour infatti solo una settimana fa si era imposto all’Open di Francia 2009 con una prestazione maiuscola. L’Open di Scozia si è giocato sul par 71 del Loch Lomond Golf Club di Glasgow. Kaymer ha concluso con uno score di -15 lasciando a due colpi l’ex leader Gonzalo Fernandez Castano, secondo a pari merito con il francese Raphael Jacquelin con -13.
Al quarto posto con lo score di -12 troviamo il danese Soeren Kjeldsen e l’australiano Adam Scott. Per quanto riguarda gli italiani in gara c’è da notare la pallida prestazione di Francesco Molinari, che ha terminato in 35.ma posizione a -2 perdendo (ieri era 22esimo), mentre Manassero è uscito al taglio.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…