Allegri+furioso+dopo+la+Coppa+Italia%3A+arriva+la+decisione+della+Juventus
tshotit
/articolo/serie-a-allegri-furioso-arriva-la-decisione-della-juventus/26675/amp/
Calcio

Allegri furioso dopo la Coppa Italia: arriva la decisione della Juventus

Allegri è raggiante dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta, ma ora è arrivata la decisione della Juventus dopo la sua sfuriata: cosa succede

L’ultim’ora di pochi minuti fa per il futuro di Max Allegri: ormai ci siamo, arriverà a breve il comunicato ufficiale della Juventus. Un punto di non ritorno per l’allenatore livornese, raggiante dopo la finale vinta. L’ennesima della sua carriera in Italia, ma si è lasciato andare ad una sfuriata senza precedenti.

Allegri furioso dopo la finale di Coppa Italia la decisione della Juventus, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Dopo la finale di Coppa Italia Max Allegri si è lasciato andare ad uno sfogo totale contro la dirigenza bianconera. Ora arriverà la decisione definitiva in vista della prossima stagione, ecco cosa succede: tutto è stato anticipato dopo le sue feroci accuse contro il ds Cristiano Giuntoli. La Juventus continuerà a lavorare in ottica futura per continuare il progetto vincente partito circa un anno fa: il ritorno in Champions è stato decisivo per pianificare le nuove idee.

Allegri, arriva l’esonero immediato: cosa succede in casa Juventus

Un momento decisivo lasciando tutti senza parole, ecco la verità sul futuro di Max Allegri. Saranno ore decisive per conoscere con certezza quello che succederà a breve in casa bianconera. L’allenatore livornese ha accusato apertamente anche il ds Cristiano Giuntoli: nelle prossime ore arriverà il comunicato dell’esonero.

Juventus decisione contro Allegri a breve la verità, cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Il giornalista de La Repubblica, Emanuele Gamba, ha rivelato su Tv Play quello che potrebbe succedere nelle prossime ore in casa bianconera: “La Juventus starebbe ragionando sul licenziamento per giusta causa nei confronti di #Allegri dopo quanto accaduto nella finale di Coppa Italia“.

Anche il giornalista Nicolò Schira ha scritto pochi minuti fa un tweet sull’accaduto che ha visto protagonista Max Allegri: “Come raccontato nelle scorse ore dalla Juventus è filtrato grande imbarazzo e fastidio per il comportamento non consono (per usare un eufemismo) tenuto ieri da Massimiliano Allegri”. Poi ha aggiunto: “Tanto che si stanno valutando possibili provvedimenti immediati ad anticipare quello che era già in programma a fine campionato, ovvero il cambio di guida tecnica“.

La conferma è arrivata anche da Fabrizio Romano: “La Juventus e Massimiliano Allegri si separeranno perché lui non sarà l’allenatore la prossima stagione, come previsto da febbraio. L’unico dettaglio da chiarire è se la Juve deciderà di esonerare Allegri adesso o tra 10 giorni. Il candidato prioritario della Juventus come nuovo allenatore rimane Thiago Motta”.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

11 minuti ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

3 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago