Serie A choc: lo vuole subito il PSG

Il Paris Saint Germain fa sul serio e vuole strappare subito un grande campione alla Serie A per tentare l’assalto alla Champions League

Il PSG va a caccia di campioni, il trionfo europeo potrebbe passare proprio da un colpo decisivo nel nostro campionato. Un big potrebbe trasferirsi a Parigi con una grande offerta in ballo.

Psg colpo in Italia
Il PSG di Luis Enrique e Mbappè punta la Serie A (ansa foto) – tshot.it

Gli ottavi di Champions League porteranno l’attenzione, in particolare, su un club che è sempre alla ricerca del definitivo salto di qualità europeo. Il Paris Saint Germain di Luis Enrique è chiamato a riscattare le tante delusioni, vincere per la prima volta la coppa dei campioni sarebbe il sogno della ricca proprietà qatariota e dei tifosi.

Il club di Donnarumma e Mbappè potrebbe tentare un grande assalto in Serie A. C’è un top player che potrebbe lasciare il nostro campionato, le sirene da Parigi tornano a essere davvero attraenti per il presente e per il futuro.

Dalla Serie A al PSG, il colpo è pazzesco

Il trasferimento ipotizzato da Todofichajes potrebbe portare un bel scompenso al calcio italiano, un big sarebbe pronto a lasciare la Serie A. Un colpo che spiazzerebbe tutti i tifosi italiani, quindi, e darebbe le credenziali da grande favorita in Champions League al Paris Saint Germain, la liquidità per un colpo favoloso non manca di certo ai francesi. I transalpini valutano la situazione e potrebbero tentare un assalto immediato, Kvara dal Napoli al PSG sarebbe un grande colpo.

Dalla Serie A al Psg
Kvara potrebbe dire addio al Napoli (Ansa foto) – tshot.it

Le parole degli agenti del georgiano sono state analizzate, il campione si muoverà solo a fronte di una grande offerta e soprattutto con obiettivi sempre crescenti. Kvara andrebbe in una squadra che punterebbe alla Champions League e chissà che il suo approdo a Parigi non possa convincere proprio Mbappè a restare al PSG. La coppia di esterni offensivi non avrebbe eguali, sarebbe la migliore del mondo da vedere insieme, basterebbero quindi pochi mesi in questa seconda parte di stagione per far cambiare probabilmente idea al francese.

Kvara al PSG per 120 milioni, una ipotesi che potrebbe concretizzarsi anche a breve: il Napoli non accetterebbe meno per il suo campione. La partenza a gennaio sarebbe un duro colpo, ma andare via proprio in questo momento della stagione porterebbe i campani ad anticipare la rivoluzione per la prossima stagione. Kvara, pagato una decina di milioni nell’estate del 2022, porterebbe una grande plusvalenza e i 120 mln d’incasso servirebbero per costruire nuovamente una squadra che possa ripuntare allo scudetto in futuro.

Impostazioni privacy