Le big della Serie A potrebbero così cambiare pelle in estate: ecco che spunta il profilo di Domenico Tedesco, contatti immediati
Al momento ha rinnovato il suo contratto anche con la Federazione belga, ma il suo profilo piace alla big della Serie A: contatti stringenti per chiudere il colpo da novanta. Un affare da monitorare attentamente con il suo nome trascritto nell’agenda dei migliori club italiani.
Un momento decisivo per pensare al nuovo allenatore. Domenico Tedesco continua a piacere tanto anche in Serie A: contatti a sorpresa in ottica futura per nuovi intrecci davvero suggestivi. In poco tempo tutto è cambiato con il futuro sempre più incerto per l’attuale Ct della Nazionale belga, divenuto grande in Bundesliga mettendo in circolo le sue idee di calcio.
Una rivoluzione totale in estate con tante big della Serie A pronte a cambiare anche la guida tecnica: ecco il profilo da seguire attentamente in vista della prossima stagione.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il presidente De Laurentiis avrebbe avuto contatti anche con il Ct della Nazionale belga, Domenico Tedesco, dopo l’exploit avuto in Germania. Nativo di Rossano in Calabria, è volato da giovanissimo insieme alla sua famiglia in Germania dov’è diventato un allenatore di calcio. Subito si è messo alla prova nelle giovanili dello Stoccarda e Hoffenheim prima di passare anche allo Schalke04 e Lipsia: da ormai diverso tempo è diventato il selezionatore del Belgio.
Il Napoli è sempre alla ricerca di profili di allenatore utili a lavorare con i giovani talenti in grado di valorizzarli. De Laurentiis continua a monitorare diversi profili super interessanti in ottica futura: Domenico Tedesco risulta a sorpresa uno di questi.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…