Silvia Provvedi esagerata: vestito cortissimo che lascia allibiti

Silvia Provvedi continua a stupire il pubblico italiano, la gemella bruna delle Donatella è tornata a mostrarsi in tutto il suo splendore.

Cantante e showgirl, Silvia Provvedi punta a infiammare i suoi fan, gli ultimi scatti sui social confermano una forma fisica al top per l’artista meneghina.

Silvia Provvedi esagerata, visione piccante
La Provvedi punta al top (Instagram) – tshot.it

L’avvicinarsi delle feste scatena tutta la voglia di mettersi in mostra sui canali social, il risultato è davvero apprezzato dai followers. Silvia Provvedi si unisce al clima di sensualità che sta attraversando le prossime feste natalizie, la showgirl non poteva mancare all’appello.

Qualche giorno fa era stata la sorella Giulia a mostrarsi in forma dopo l’allenamento fisico, ora tocca all’altra sorella dimostrare di non essere da meno. L’occasione giusta arriva proprio mostrando uno spoiler che rende felici i fan e conferma la sua prossima presenza televisiva.

Silvia is on fire, lo scatto colpisce i fan

Le Donatella saranno riconfermate nel cast di Avanti un altro, le puntate dello show di Canale 5 andranno in onda nel 2024. La partecipazione a Ciao Darwin del duo aveva confermato il feeling con il conduttore Paolo Bonolis, la presenza per un’altra stagione del game show è una notizia positiva per i fan che potranno ammirarle ogni sera prima del tg.

Silvia Provvedi Donatella sensuale
Uno scatto che conferma la sua vitalità per Canale 5 (Instagram) – tshot.it

I followers non vedono l’ora e Silvia dà un anticipo decisamente da osservare: ha una domanda in mano con tanto di logo della trasmissione, ma soprattutto ha una forma fisica al top. Ammaliante come non mai, la gemella bruna delle Donatella scatena così l’entusiasmo del pubblico italiano. La silhouette è da apprezzare, una linea che fa rimanere a bocca aperta e diventa un punto di riferimento per le adolescenti. Dall’altra parte, invece, c’è un pubblico maschile sempre molto attratto dalla sensualità del duo musicale, il profilo social alterna foto sempre vibranti per il cuore dei fan.

I numeri raggiunti sul web confermano la grande presa sul pubblico, è stato superato il milione e mezzo di followers su Instagram. Un dato davvero importante, la dimostrazione che sono delle influencer in grado di dettare la moda e rendersi protagoniste. Il fascino non manca, la presenza ad Avanti un altro conferma il ruolo centrale nello spettacolo e il rimpianto è di non aver partecipato al festival di Sanremo. Il duo sta diventando sempre più eclettico per le luci della ribalta, la kermesse musicale avrebbe ridato slancio anche alla carriera puramente musicale.

Impostazioni privacy