Sinner%2C+la+rivelazione+sulla+vita+privata+che+nessuno+si+aspettava
tshotit
/articolo/sinner-la-rivelazione-sulla-vita-privata-che-nessuno-si-aspettava/21526/amp/
Altri Sport

Sinner, la rivelazione sulla vita privata che nessuno si aspettava

Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner, rompe il silenzio sulla vita privata del campione azzurro: parole inaspettate.

Una mosca bianca. Una stella dello sport che però fa di tutto per evitare le luci dei riflettori. Un ragazzo di 22 anni che ha un rapporto coi social paragonabile a quello che potrebbe avere. con tutto il dovuto rispetto per le persone anziane, un 80enne poco incline all’utilizzo di strumenti tecnologici. Poco propenso a condividere all’esterno – con un pubblico che poi è in continuo aumento – frammenti o porzioni sempre più grandi della sua vita privata.

La fidanzata di Jannik Sinner esce allo scoperto (LaPresse) – Tshot.it

Tutto questo è Jannik Sinner, il campione altoatesino che più volte ha dichiarato – facendo sempre seguire alle parole i fatti – la sua poca simpatia (per usare un eufemismo) per il mondo dei social media. “Tento di stare lontano dai social perché sono lontani dal mio modo di essere“, ha recentemente detto il nativo di San Candido, che si è perfino ‘rifiutato’ di partecipare in qualità di ospite al Festival di Sanremo. Ma non è tutto.

Quando, compiendo un’impresa che ha avuto un’eco incredibile, Jasmine Paolini non ha ricevuto i complimenti pubblici dal numero 3 del ranking mondiale – che non si era unito al coro social di gratificazioni e festeggiamenti – in parecchi hanno avuto da ridire. Non pensando nemmeno all’eventualità che il tennista azzurro avesse potuto scrivere in privato, lontano dall’eco pubblica dei social, un messaggio all’atleta di Castelnuovo di Garfagnana. Sembra che le uniche cose che esistono siano reali solo se passano da X o da Instagram o da TikTok: questa è la logica a cui Jannik proprio non vuole abituarsi.

Maria Braccini rompe il silenzio: le parole su Instagram

Grazie al fervido lavoro dei soliti esperti del settore, tutta Italia sa da tempo della ‘simpatia’ che intercorre tra Sinner e Maria Braccini, la nota influencer sulla cui bellezza non c’è davvero da discutere.

Maria Braccini ha risposto ad una fan delusa (Instagram) – Tshot.it

Pur tenendosi lontana dalle polemiche che spesso invadono il suo profilo – gli haters non sono esclusivo e triste appannaggio di Melissa Satta – la 23enne nativa di New Delhi, in India, non si è potuta esimere dal rispondere ad una fan che le aveva rimproverato di essere ‘frivola’, dato che non aveva mai ringraziato chi l’aveva difesa dagli strali avvelenati lanciati sui social da chi avrebbe voluto mettere zizzania tra il tennista e lei.

Ricordati che starò dalla vostra parte sempre ma è troppo facile e anche un po’ frivolo rispondere a chi si sofferma solo sulla tua bellezza e bypassare chi litiga per difendere te e Jannik“, ha detto una tale Viviana.

Perdonami se hai pensato questo ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi. Vi sono estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendete, grazie di cuore!“, ha concluso Maria.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

6 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago