Sky Sport, nuova esclusiva assoluta: così si vedranno tutte

Una novità importante coinvolge i tifosi italiani con l’ultima novità di Sky che arricchisce il pacchetto sportivo da trasmettere.

È già disponibile la nuova offerta tv, i tifosi su Sky dal 12 febbraio stanno avendo più ore di sport a propria disposizione sia in tv che on demand.

Nuovi diritti per Sky Sport
L’emittente si scatena, super offerta tv (ansa foto) – tshot.it

L’offerta sportiva sta crescendo in questi mesi, il pubblico mostra sempre un particolare interesse verso tutte le competizioni da seguire sul divano. Non è solo il calcio a prendere la scena, ma anche altri sport come Formula 1 e soprattutto il tennis a rinnovare l’attenzione degli sportivi.

In quest’ultimo caso, i boom di Jannik Sinner e della nazionale italiana non sono passati inosservati. Gli sportivi hanno ritrovato l’amore per il tennis, uno sport che avrà sempre più spazio sui canali Sky. La novità già partita nelle scorse ore sta facendo felici gli utenti.

Sky punta sul tennis, tutti i dettagli

L’attenzione delle pay tv sul tennis è importante, i dati sull’affetto del pubblico sono in crescita. Su Eurosport (visibile sul pacchetto Dazn) le gare di Sinner sono state seguite alle prime luci dell’alba registrando un 20% di share, numeri di altissima qualità che confermano, quindi, l’interesse massimo verso questo sport. La risposta di Sky Sport non si è fatta attendere, è nato il nuovo servizio di Sky Sport Plus.

Nuovi incontri tennis su Sky
Jannik Sinner impegnato a Rotterdam (ansa foto) – tshot.it

Gli abbonati potranno così avere a disposizione su Sky e in streaming su Now circa ottanta tornei a stagione tra campi femminili e maschili. Una scorpacciata di tennis importante, saranno trasmesse più di quattromila partite con nuove modalità di fruizione e un coinvolgimento sempre più entusiasmante per il telespettatore. Grazie al telecomando potrà accedere da un campo all’altro, partendo da Sky Sport Tennis al 203 e, premendo il tasto verde, grazie a questa nuova funzione potrà accedere a contenuti esclusivi e a immagini ad altissima definizione.

L’investimento di Sky premia così la voglia di tennis degli italiani, che già in queste ore stanno seguendo proprio le prime gare degli Atp di Rotterdam, torneo dove Jannik Sinner è alla ricerca del suo secondo trionfo personale in questo 2024. La funzione di Sky Sport Plus cambierà le modalità di visione, andando direttamente nei campi di Atp e Wta con il commento originale ai match per personalizzare poi il proprio pacchetto. I tifosi potranno seguire più incontri in diretta, creare un pannello scegliendo magari solo i tennisti italiani e accedere, in tempo reale, a ogni tipo di classifica e statistica inerenti i ranking.

Impostazioni privacy