Sofya Zhuk da censura: Instagram in tilt

Sofya Zhuk è sempre più sexy per i fan, l’ultimo scatto con l’assenza di intimo è un argomento che infiamma decisamente il pubblico maschile.

L’ex tennista Sofya Zhuk è lanciatissima come influencer ed il suo fisico lascia senza fiato il pubblico un po’ in tutto il mondo.

Sofya Zhuk, scatto rovente
Scatto piccante per Sofya Zhuk (Instagram) – tshot.it

Il tennis le ha regalato tanta visibilità e ora la sfrutta al meglio per quella che è diventata la sua seconda vita. Sofya Zhuk è una ex tennista prodigio che ha incantato gli sportivi per i titoli vinti da giovanissima e lasciato senza parole per un ritiro clamoroso, puntando ora con decisione su altri settori professionali.

L’ex atleta russa, classe 1999, ha lasciato l’attività agonistica per concentrarsi solamente sulla sua immagine. Ha aperto un canale Onlyfans e incanta i fan anche sulle piattaforme social non a pagamento. Gli ultimi scatti ne confermano tutto il suo sexy appeal, la sua carica erotica infiamma i fan.

Sofya, uno scatto senza intimo

L’apice della sua carriera da tennista fu nel 2018 quando vinse il torneo giovanile a Wimbledon e gli sportivi per lei auspicavano un prosieguo sportivo davvero importante. Le delusioni nello sport però le hanno fatto capire come la vita da atleta non faceva per lei, Sofya Zhuk ha avuto tanti infortuni fisici e ha subito mollato la presa. L’ex tennista ha scelto la via più comoda, la sua bellezza è sfruttata al massimo: lo scatto hot a New York di Sofya Zhuk è diventato virale.

Sofya Zhuk, visione piccante
Scatto piccante per Sofya Zhuk (Instagram) – tshot.it

Gli appassionati di tennis non restano indifferenti davanti a questa bellezza maestosa, la 24enne è in formissima anche ora che non gioca più a livello professionistico. Ha dimenticato il mondo sportivo e sta diventando sempre più una bomba sexy, la maglietta bianca mostra chiaramente l’assenza di intimo con i fan pronti a zoomare. Il pubblico sta crescendo lentamente, Sofya punta maggiormente su Onlyfans per incrementare i suoi incassi ma anche quello generalista su Instagram le fa sentire l’affetto.

I complimenti arrivano in tutte le lingue del mondo, qualche utente è anche italiano e segue la bellezza dell’ex tennista con grande passione. Sofya Zhuk in viaggio a New York ha così mostrato il panorama della città e anche quello che può offrire come bomba sexy per tutti. Il mondo del tennis non le manca proprio, Sofya non gioca una partita da quattro anni e nemmeno segue più di tanto quanto accade in campo: la vita da influencer non conosce soste e ostacoli, Sofya si concentra solo su di sé.

Impostazioni privacy