Terre Blanche Ladies Open che poteva segnare una grandissima vittoria per la nostra brava e bella Sophie Sandolo, ma dopo tre giri della gara del Ladies European Tour (LET) 2010 giocata vicino a Nizza alla fine vince la ragazza raffigurata in foto qui sopra, Caroline Afonso
Sophie Sandolo termina così al secondo posto con 223 colpi (74 74 75) stesso risultato della spagnola Ana Larrañeta (75 73 75). Dopo il salto tutti i risultati del Terre Blanche Ladies Open, facente parte del circuito femminile francese LET Access Series giocato al Golf de Terre Blanche vicino a Nizza e alle terre natali della stessa Sophie.
E ha vinto proprio una francese ossia Caroline Afonso con un totale di 221 (76 75 70) grazie a un birdie all’ultima buca. Sophie doveva avrebbe vinto a sua volta con un birdie ma poteva accontentarsi anche di un par per accedere allo spareggio invece forse per l’emozione terminava con un doppio bogey fatale.
Sarebbe stato il secondo successo in carriera dopo il Lalla Meryem Cup del 2006. Ottimo quarto posto per Margherita Rigon (224 – 78 70 76), insieme alll’inglese Holly Aitchison e alla francese Jade Schaeffer, 29° con 237 Matia Maffiuletti (81 78 78) mentre è caduta al taglio Vittoria Valvassori, 44ª con 165 (86 79).
Allenamenti aperti ai media, conferenze stampa e un evento speciale all’Olimpico: ecco il programma della…
La FIA prepara una rivoluzione tecnica per il 2027: più potenza al motore termico e…
Il serbo torna titolare, segna dopo appena 10 secondi a Lecce e firma il gol…
Jannik Sinner supera l’esordio contro Ofner e guarda avanti: “Ora devo alzare il livello, ma…
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…