Sorpasso sull’Inter: il Milan ha un nuovo bomber

Il Milan di Stefano Pioli è pronto per un colpo last minute. C’è una punta che potrebbe arrivare in rossonero a sorpresa

Il calciomercato premia il Milan in questo momento, il club rossonero sta sorpassando l’Inter per un attaccante dai colpi importanti. La trattativa potrebbe essere definita già nelle prossime ore.

Milan sorpasso su Inter
Stefano Pioli avrà una nuova punta (Ansa foto) – tshot.it

La vittoria in rimonta a Udine ha confermato come il Milan abbia ancora bisogno di qualcosa sul mercato per reggere il passo. Nonostante i tre gol realizzati e le buone indicazioni arrivate dalla panchina, Stefano Pioli vuole una nuova punta, un elemento che sia capace di prendere il posto di Giroud sin da subito.

Il futuro bomber del Milan ha delle caratteristiche ben precise, deve essere un attaccante possente e soprattutto in grado di aprire un ciclo in rossonero. Qualità che la dirigenza rossonero ha trovato sul mercato a discapito dell’Inter, uno degli obiettivi di Marotta sta prendendo ben altre vie a Milano…

Il Milan lo strappa all’Inter, colpo dalla Premier

Un giovane di qualità potrebbe essere l’attaccante giusto per i colori rossoneri, ha la giusta esperienza per reggere il peso di San Siro. I tifosi attendono con curiosità questa situazione, strappare un bomber quasi promesso all’Inter è senza dubbio un motivo di soddisfazione in più per i rossoneri. I media esteri tirano la volata, Armando Broja dal Chelsea al Milan è un obiettivo sempre più concreto.

Nuova punta per Milan
L’albanese Armando Broja dal Chelsea pronto per il Milan (Ansa foto) tshot.it

Il club inglese è pronto a lasciare partire l’attaccante albanese, è un giovane profilo che dovrà trovare una sua definitiva maturazione. Il centravanti classe 2001 è stato più volte avvicinato all’Inter, poteva essere il sostituto ideale di Sanchez ma sembra preferire di gran lunga l’opzione rossonera. Ha più garanzie da spendere per il presente e il futuro, il Milan potrebbe garantire sin da subito un minutaggio maggiore rispetto a quanto fatto con il Chelsea sinora.

In Premier League ha giocato 13 gare con un solo gol realizzato e tante panchine accumulate: a 22 anni, Broja morde il freno per giocare, Stefano Pioli è pronto a valorizzarlo. La quotazione dell’attaccante resta ancora alta, il Chelsea vorrebbe incassare almeno una ventina di milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Il Milan ha ottimi rapporti con i blues e potrebbe garantire un prestito con obbligo di riscatto, testando così Broja in campo per sei mesi per poi riscattarne il cartellino completamente nell’estate del 2024.

Impostazioni privacy