Spacco da sogno: Jolanda De Rienzo toglie il fiato

Jolanda De Rienzo torna anche nel 2024 a far parlare di sé, la bellezza della giornalista campana lascia sempre senza fiato.

Il momento di forma per Jolanda De Rienzo è evidente, la conduttrice sportiva sa essere affascinante e conquistare tutti anche sul suo profilo social.

Jolanda De Rienzo toglie fiato
La giornalista campana è in grande forma (Instagram) – tshot.it

La marcia in più di Jolanda De Rienzo è l’unico motivo di consolazione (o quasi) per i tifosi del Napoli. La conduttrice si alterna con grande disinvoltura su Sportitalia, nei weekend di campionato, per poi occuparsi specificamente della squadra azzurra in una trasmissione regionale.

Lo spazio su Canale 8 la conferma come una delle star preferite dei tifosi, le news sui campioni di Italia arrivano in esclusiva su Terzo tempo. La trasmissione ha lanciato una sorta di indiscrezione per il futuro degli azzurri di De Laurentiis, le emozioni per il pubblico sono arrivate soprattutto per la grande sensualità della conduttrice.

De Rienzo, è un abito da sogno

La presentatrice sa tenere la scena e, soprattutto, è una giornalista capace di descrivere con grande franchezza la situazione sportiva. Jolanda De Rienzo non ha nascosto il grande momento di crisi per la squadra campana ed il pubblico sembra darle pienamente ragione. I contenuti della trasmissione si abbinano al look di Jolanda, l’effetto finale è davvero pazzesco: la De Rienzo è trascinante, il suo spacco fa girare la testa.

De Rienzo spacco abito
La giornalista è ben slanciata (Instagram) – tshot.it

Un abito elegante valorizza così il fisico della presentatrice, in grande forma anche dopo la nascita di suo figlio. Jolanda è una presenza solida e affidabile, credibile anche quando si parla del futuro della squadra campana con uno scoop a portata di mano: Conte e Petrachi per il futuro del Napoli, una coppia che farebbe davvero sognare per il futuro degli azzurri. Una indiscrezione postata anche sui social dalla conduttrice in mezzo alle sue foto, uno scatto che è analizzato dai tifosi con grande passione.

L’occhio, però, cade maggiormente sulla fisicità avvenente della giornalista, diventata sempre più un punto di riferimento. In attesa di vedere a Napoli la coppia Conte-Petrachi (che hanno avuto trascorsi in comune al Lecce) resterà comunque Jolanda De Rienzo a prendersi la scena tra i tifosi campani. La sua bellezza non conosce ostacoli, nei weekend è una presenza solida sui canali di Sportitalia per raccontare i big match. La presenza poi a Canale 8, invece, è un motivo in più per continuarla a seguire sempre con grande passione.

Impostazioni privacy