[galleria id=”315″]Style Golf è il nuovo magazine interamente dedicato al mondo del Golf che debutta oggi venerdì 29 maggio grazie al Corriere della Sera. La copertina spetta a Barack Obama, perché il grande presidente è un appassionato di sport e anche di Golf.
Style Golf è stato presentato sulla terrazza del Golf Club Milano e ha subito messo in chiaro quale sarà il piano editoriale: racconterà cioè il nostro sport parlandone a 360 gradi dai campioni ai campi, dalle curiosità alla tecnica, con chiarezza e eleganza come esige l’etichetta anche sul green.
‘Style Golf’ come fa notare il nome stesso punta molto sullo stile che sta dietro il Golf raccontando anche i personaggi che sono stati catturati dal nostro sport. Vip ma anche gente comune che si è avvicinata al golf anche grazie alla recente riforma sul tesseramento diretto.
Guarda anche i libri dedicati al Golf
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…