[galleria id=”210″]Al Sony Open 2009 è nata una stella: ad appena 18 anni Tadd Fujikawa ha stupito tutti con una tornata pazzesca in 62 salvo poi crollare il quarto giorno. Ma la qualità e la tecnica rimangono, vediamo la scheda di questo giovanissimo americano.
Nato l’8 Gennaio 1991, è un nippoamericano che ha giocato già allo US Open 2006 come amateur, è stato il più giovane dal 1941 a compiere l’impresa. Il Sony Open è la sua gara visto che nel 2007 aveva superato il taglio, prima volta per lui in un PGA Tour a 16 anni e 4 giorni diventando il secondo più giovane nella storia a poter vantare tale primato.
Attualmente è senior al Moanalua High School di Honolulu alle Hawaii. Fisicamente è un po’ “tracagnotto” essendo alto solo 1.55 metri per un peso di oltre 70 kg, dovrà fare attenzione vista la giovane età e le buone prestazioni, per ora l’unica vittoria è stata il 20 Aprile 2008 al Mid-Pacific Open. Speriamo che non sia uno dei golfisti locali che fanno scintille solo in patria, il futuro ci darà risposte.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…