Tennis, scollatura rovente in pieno deserto: Instagram in fiamme

Susanna Giovanardi resta sempre una delle bellezze migliori nel mondo del tennis, i suoi scatti nel deserto colpiscono i fan.

La tennista italiana Susanna Giovanardi si supera in ogni suo scatto, i fan da tutto il mondo osservano con grande attenzione una sportiva dalla bellezza irresistibile.

Tennis scollatura rovente
Susanna Giovanardi infiamma il suo pubblico (Instagram) – tshot.it

Il tennis in Italia offre sempre una più che valida motivazione per essere seguito. Il campo maschile offre le imprese della nazionale che ha vinto la Coppa Davis, il versante femminile – oltre Camila Giorgi – invece mostra con orgoglio delle autentiche bellezze.

Susanna Giovanardi è fra queste, la tennista ha ormai un’attività lanciata come influencer e, dall’altra parte del mondo, tiene con il fiato sospeso i fan. L’avventura nel deserto della Giovanardi fa già parlare, le sue foto stanno diventando virali proprio per la sua forma sempre al massimo che mostra con orgoglio.

Susanna, regina del deserto con scatti hot

Susanna Giovanardi a 23 anni è una ragazza determinata. Legata all’attore Andrea Preti, che ha partecipato anche all’Isola dei famosi, la tennista è immersa in un viaggio davvero affascinate nel deserto del Sinai. Una missione non facilissima, Susanna sta affrontando questo viaggio con grande determinazione e gli scatti che arrivano sono davvero infuocati per i fan. In mezzo al nulla o quasi, con la sola compagnia dei cammelli e delle guide, Susanna Giovanardi riesce comunque a far breccia nel cuore dei followers: il decolleté resta sempre ipnotico.

Giovanardi scollatura infiamma Instagram
La tennista è in forma anche nel deserto (Instagram) – tshot.it

La tennista sta tenendo col fiato sospeso i circa 130mila followers di Instagram ma anche quanti la osservano sugli altri social. Il giro del deserto di Sharm el Sheik diventa l’occasione per vivere un’occasione unica. Le sue foto sono in piedi sul quad per attraversare i tratti più impervi e lanciarsi ad alta velocità per superare gli ostacoli del cammino. Il percorso poi in sella ai cammelli, invece, è un momento quasi di riflessione considerando come bisogna fare comunque attenzione con animali che si conoscono ben poco.

L’avventura di Susanna sta diventando sempre più coinvolgente, i fan le hanno chiesto nei commenti se proseguirà questo giro a caccia di nuove avventure. Gli sportivi però attendono anche qualche progresso in campo tennistico, la Giovanardi dovrà recuperare parecchio torneo e rimettersi in gioco. È stata campionessa italiana sin da giovanissima ma dovrà mettere a frutto il suo talento anche scalando posizioni all’interno del ranking. Può avere il potenziale per effettuare una grande rimonta, l’amore dei fan non le manca di certo.

Impostazioni privacy