[galleria id=”365″]Tiger Woods sta rischiando un tracollo mai visto prima in carriera: il taglio subito in due tornei consecutivi! Nel frattempo Diana Luna parte malissimo nel British Open costellato di eccellenti crolli..
Tiger Woods rischia il secondo taglio consecutivo dopo la grandissima delusione dell’Open Championship 2009. Sta infatti patendo già un pesante ritardo nel Buick Open, il torneo dell’US PGA Tour che si gioca al Warwick Hills G&CC a Grand Blanc nel Michigan. Woods è solo 95° con 71 colpi. In testa con 63 colpi troviamo Steve Lowery con secondo posizione occupata dall’australiano John Senden a un colpo.
Se si è comportata bene Giulia Sergas con un +2 e 15esima posizione, è disastro di Diana Luna solo 131esima a +11 nel Women’s British Open, torneo del Grande Slam che si gioca sul Royal Lytham & St. Anne’s Golf Club, nel Lancashire in Inghilterra. Brava anche Federica Piovano è 41.ma a +4. In testa con -2 la statunitense Angela Stanford e la sudcoreana Song-Hee Kim.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…