Tiger Woods ha parlato alla conferenza stampa che precede l’inizio del torneo AT&T National 2010: il californiano è ottimista, la forma è crescente e la via verso il ritorno alle prestazioni consone al suo ruolo è sempre più vicina.
“Sono sulla strada giusta“, ha ammesso Tiger in viaggio verso l’Aronimink Golf Club di Newton Square a Philadelphia per l’AT&T National 2010. Woods è atteso al varco dopo aver concluso al quarto posto lo US Open e aver respinto l’attacco alla leadership da parte di Mickelson.
Ma Tiger Woods dovrà dare il meglio di sè per continuare a rimanere il numero uno mondiale, almeno fino a quando il gioco non tornerà lo stesso di un anno fa prima dell’infortunio – fisico e “morale” – che ha portato al piccolo declino.
Tiger ha raccontato di esser rimasto soddisfatto del gioco espresso allo US Open 2010 con 12 buche di fila giocate alla grande. Una spinta d’orgoglio e un carico di entusiasmo e di ottimismo per aver fatto bene nel major. Il prossimo appuntamento circolettato di rosso sarà il successivo major ossia il British Open dal 15 luglio a St. Andrews in Scozia
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…