Tiger Woods ha parlato alla conferenza stampa che precede l’inizio del torneo AT&T National 2010: il californiano è ottimista, la forma è crescente e la via verso il ritorno alle prestazioni consone al suo ruolo è sempre più vicina.
“Sono sulla strada giusta“, ha ammesso Tiger in viaggio verso l’Aronimink Golf Club di Newton Square a Philadelphia per l’AT&T National 2010. Woods è atteso al varco dopo aver concluso al quarto posto lo US Open e aver respinto l’attacco alla leadership da parte di Mickelson.
Ma Tiger Woods dovrà dare il meglio di sè per continuare a rimanere il numero uno mondiale, almeno fino a quando il gioco non tornerà lo stesso di un anno fa prima dell’infortunio – fisico e “morale” – che ha portato al piccolo declino.
Tiger ha raccontato di esser rimasto soddisfatto del gioco espresso allo US Open 2010 con 12 buche di fila giocate alla grande. Una spinta d’orgoglio e un carico di entusiasmo e di ottimismo per aver fatto bene nel major. Il prossimo appuntamento circolettato di rosso sarà il successivo major ossia il British Open dal 15 luglio a St. Andrews in Scozia
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…