[galleria id=”241″]Tiger Woods calcherà i green oggi 25 Febbraio per l’Accenture Match Play Championship del World Golf Championship sul campo del Ritz Cartlon a Tucson in Arizona. 254 giorni lontano dalle gare, come sarà?
Quel che certo è che il Match Play non è stata da sempre la sua specialità migliore, ma la voglia di fare subito bene è tanta e la situazione familiare lo carica a 100 dopo la nascita del secondogenito Charlie. Sarà una sorpresa in ogni caso.
Accenture Match Play Championship (25 febbraio-1 marzo) si giocherà al Ritz Carlton GC a Marana, vicino Tucson in Arizona con i migliori 64 giocatori al mondo che si sfideranno sulle 18 buche a eliminazione diretta con la finale a 36 buche.
Tiger avrà la testa di serie numero uno e ci mancherebbe altro!, se la vedrà con l’australiano Brendan Jones. Ma il cammino non è facile e potrebbe incontrare presto la sua bestia nera, il canadese Mike Weir che lo ha battuto diverse volte in “duello”.
Ma alla lunga i nomi da incontrare sono i soliti noti con Vijay Singh contro Soren Kjeldsen, Ernie Els-Soren Hansen, Phil Mickelson-Angel Cabrera, Zach Johnson-Graeme McDowell e Sergio Garcia, il numero due al mondo contro Charl Schwartzel.
Montepremi di 8,5 milioni di dollari con prima moneta di $ 1.350.000.
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…