Tiger+Woods+torna+in+campo%2C+attesa+tra+i+tifosi%3A+la+notizia+fa+sognare
tshotit
/articolo/tiger-woods-torna-in-campo-attesa-tra-i-tifosi-la-notizia-fa-sognare/38846/amp/
Primo Piano

Tiger Woods torna in campo, attesa tra i tifosi: la notizia fa sognare

Tiger Woods è una delle stelle della storia del golf. Ora dopo una lunga attesa sarebbe pronto per il ritorno in campo. 

Per certi versi possiamo considerare Tiger Woods come il Maradona o il Michael Jordan del golf, sia per i risultati che per l’impatto che ha dato a questo sport. In molti infatti hanno affermato che si sono affacciati a questo sport grazie al campione di golf che con il suo carattere e il suo talento ha cambiato la storia di questo sport.

Tiger Woods torna in campo (Lapresse) Tshot

15 Major e ben 110 tornei vinti in carriera oltre ad esser stato il golfista con più settimane in testa alla classifica, 683 settimane di cui 281 in maniera consecutiva e Tiger Woods non si è fermato per anni. Numeri strabilianti che – tra le altre cose – hanno reso Woods anche il golfista più ricco di sempre, ha vinto oltre 1 miliardo tra vincite dei tornei e sponsor, ed ha un patrimonio (pensando al 2023) di 1.8 miliardi di dollari.

Possiamo dire quindi dei numeri incredibili e il mondo del golf – come ovvio che sia – attende quindi il rientro di Tiger Woods sul campo da golf. L’atleta americano non ha mai pronunciato la parola ritiro e ha più volte dimostrato grande volontà nel voler rientrare a tempo pieno o comunque per i tornei più importanti. E’ difficile ma gli appassionati sognano una nuova vittoria in un Major, un risultato che sarebbe comunque leggendario. Per ora ci si accontenta del ritorno in campo e le date sul calendario – già di quest’anno – sono già messe nel mirino.

Tiger Woods torna in campo? Ecco le ultime

Ricordiamo tutti la grande vittoria di Tiger allo ZOZO Championship del 2019 e da quegli anni sono passati 5 anni di infortuni e tante difficoltà per il campione. I suoi tifosi attendono però il rientro e c’è già una data cerchiata dagli appassionati: dal 5 all’8 Dicembre si terrà ad Albany nelle Bahamas il torneo organizzato dalla sua fondazione, mancano 3 nomi per completare l’evento e gli appassionati sperano che possa esserci un colpo di scena e l’annuncio improvviso di Woods in campo.

Tiger Woods torna in campo (Lapresse) Tshot

Eventualmente c’è anche il PNC Championship, torneo a coppie che Tiger gioca con suo figlio Charlie. I due sono molto legati e siamo certi che il golfista farà di tutto per essere in campo per questa sfida. Non è scontato vedere Tiger Woods in campo, bisogna sempre ribadirlo, lui ha avuto vari problemi alla schiena ma gioca per battere magari altri record, i tifosi ci sperano davvero.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

3 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

5 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

11 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago