La Formula 1 ritorna in pista con la Ferrari pronta a sorprendere dopo Monaco: ecco gli orari per il GP del Canada.
La vittoria di Monaco, a casa sua, è stato un ricordo indelebile, incancellabile per i tifosi della Ferrari. Adesso Charles Leclerc, in vista del prossimo impegno in Canada per il GP di Montreal, vuole ripetersi.
Una Ferrari in grande spolvero da qualche settimana a questa parte, in grado di tornare alla vittoria mettendo i bastoni tra le ruote, dopo Melbourne. In Australia la doppietta, meravigliosa, fu servita con Sainz vincitore del GP nella terra dei canguri. Ed il Mondiale, da anni a questa parte, non è mai stato tanto imprevedibile.
Non vi sono dubbi sul fatto che i 31 punti di vantaggio che Verstappen mantiene sul talento di Montecarlo siano un fattore non trascurabile. Ma gli aggiornamenti proposti dalla Ferrari hanno quasi del tutto ribaltato la situazione. E con un Sergio Perez in enorme difficoltà sia a Imola che a Monaco, anche per il titolo costruttori uno spiraglio sembrerebbe potersi aprire. Ora, però, è tutto pronto per Montreal.
I tifosi non vedono l’ora di rivedere la ‘Rossa’ in pista, a due settimane dal capolavoro di Leclerc. E sarà possibile assistere al GP del Canada in tv, in chiaro. Ci sono già gli orari, e adesso non resta che attendere l’inizio di uno dei weekend più attesi dell’anno: ecco come e dove vedere il Gran Premio di Montreal.
Cinque vittorie su otto fino a questo momento per la Red Bull. Nel mezzo, due volte la Ferrari con Sainz e Leclerc, senza dimenticare il capolavoro di Norris a Miami.
A Montreal, per il GP del Canada, una nuova memorabile pagina della stagione di Formula 1 sta finalmente per essere scritta. Si comincia venerdì con le prove libere 1 a partire dalle 19:30 su Sky Sport F1 mentre sul medesimo canale andrà in scena la seconda tranche a partire dalle 23.
La terza sezione delle libere sabato dalle 18:30 mentre le qualifiche avranno inizio nel medesimo giorno, dalle 23:30 in differita in chiaro su TV8. Occhio poi al Gran Premio della domenica, i semafori si spegneranno ufficialmente alle 20:00 ma solo su Sky Sport F1. Per assistere al GP in chiaro, servirà attendere.
Alle 21:30, su TV8 infatti, avrà inizio la replica in differita. Un’opportunità davvero tanto ghiotta per poter tifare Ferrari e sperare in una nuova grande prestazione di Leclerc e Sainz: Verstappen è avvisato.
Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…
Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…
L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…
Victor Osimhen è il sogno di metà stagione. Da capire se sarà possibile a gennaio…
Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…