Tornei+Golf+13-16+Maggio+2010
tshotit
/articolo/tornei-golf-13-16-maggio-2010/2037/amp/


Siamo pronti al riepilogo dei tornei che si giocheranno da oggi in tutto il mondo fino a domenica: tutti i principali circuiti richiamano a sè i migliori giocatori per le sfide del weekend. Iniziamo dall’European Tour
 
Appuntamento all’Iberdrola Open Cala Millor Mallorca (13-16 maggio) sul campo del Pula GC a Son Servera a Mallorca con ben sei italiani: Emanuele Canonica, Lorenzo Gagli, Andrea Perrino, Andrea Maestroni, Marco Soffietti e Alessandro Tadini. Favoriti d’obbligo Wood, Castano, Hansen e Hanson.

Orfana di Lorena Ochoa ritiratasi in casa, nell’ultimo torneo LPGA giocato in Messico, il circuito americano femminile riparte con leader la coreana Jiyai Shin al Bell Micro Classic (13-16 maggio) al RTJ Golf Trail di Mobile in Alabama. Occhio al vento dell’est con Ai Miyazato e la taiwanese Yani Tseng. Silvia Cavalleri (foto) e Giulia Sergas al via.
 

Stefania Croce, Margherita Rigon, Anna Rossi, Sophie Sandolo e Veronica Zorzi saranno impegnate all’UniCredit Ladies German Open (13-16 maggio) al Golfpark Gut Hausern a Monaco in Germania con l’inglese Laura Davies.
 

Sempre nutrita la truppa italiana all’Alps Tour che in Slovenia allo Slovenia Golf Open (14-16 maggio), al Ptuj Golf Club di Ptuj vedrà ben 19 connazionali. Infine il circuito più importante ossia il PGA Tour con il Valero Texas Open senza molte punte ma con Ernie Els, Sergio Garcia e il vincitore delle ultime due edizioni Zach Johnson

Recent Posts

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

2 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

3 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

7 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

7 giorni ago