Trevor Immelman è uno dei golfisti più in crescita degli ultimi temi, 28 anni sudafricano, è il numero 19 al mondo, ma ha vissuto un’esperienza non proprio gratificante… il succo è “E’ la prima volta che sono contento di aver perso una pallina da golf!”. Detto così va contro ogni ragione, ma entriamo nella storia
Trevor è stato costretto a ritirarsi dal South African Airways Open che si stava giocando la scorsa settimana sul campo del Pearl Valley Golf Estates per via di un dolore persistente e acuto che non gli lasciava tregua: dopo alcuni test e analisi si è scoperto che c’era una lesione al diaframma dovuta a un tumore benigno grande proprio quanto una pallina da golf!
Martedì Mr Immelman è andato sotto i ferri e l’intervento si è concluso perfettamente, senza conseguenze: potrà tornare all’attività nel giro di due mesi massimo. Peccato, sia per lo spiacevole inconveniente, sia perchè era in un momento di grande forma, dopo la vittoria al Nedbank Challenge dello scorso mese. Lo attendiamo più forte di prima, auguri di buona guarigione Trevor!
Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…
Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…
Il Buccellati Ladies Italian Open 2026 promette un evento di golf elegante e ambizioso, unendo…
Scopri come migliorare il tuo swing nel golf attraverso cinque pilastri fondamentali: traiettoria del bastone,…
Ryan Fox conquista il suo primo Major all'Open Championship, scrivendo un capitolo di rivincita e…
L'articolo racconta l'intensa competizione al Royal Birkdale, con Sam Burns in testa e Ryan Fox…