Un fatto che non fa altro che innescare ulteriori polemiche e speculazioni mentali sulla chance di Tiger di tornare quello di un tempo o almeno di tornare a vincere. Le voci ufficiali, il manager di Tiger, hanno detto che è solo temporaneo l’accordo di Williams con Scott, ma anche secondo me è un pò sospetta questa vicenda.
A che pro avere Williams solo per una gara? Stiamo parlando di Adam Scott che non è poi l’ultimo arrivato… e non vale pensare ai soldi, Williams con tutte le % vinte assieme a Tiger non ha certo bisogno di incassare altri soldi nello US Open.
Certo che se fosse così sarebbe un altro grosso cambiamento nella vita di Tiger, golfistica e non. Staremo a vedere, occhi puntati soprattutto sui nostri campioni, Edoardo, Francesco e Matteo che giocheranno assieme nei primi 2 giri.
Richard Sterne torna a vincere il Soudal Open 2026, dimostrando pazienza e precisione. Un ritorno…
La 17enne canadese Anna Huang vince la Lalla Meryem Cup a Rabat, mentre l'italiana Anna…
L'Hickory Masters 2026 al Golf Club Villa d'Este ha visto una rimonta emozionante, con Markus…
Sette golfisti italiani si sfidano nel DP World Tour al Soudal Open in Belgio, un…
Dopo l’esperienza alla Juventus, Cristiano Giuntoli è pronto a ripartire dall’Atalanta: progetto nuovo e rivoluzione…
Allenamenti aperti ai media, conferenze stampa e un evento speciale all’Olimpico: ecco il programma della…