Valentino Rossi, bellissimo quello che è successo: impossibile non emozionarsi

Un bel gesto commuove Valentino Rossi e i tanti tifosi dell’ex campione italiano, sempre molto amato anche dopo il suo ritiro dalle piste.

Valentino Rossi resta ancora protagonista, è impegnato nel mondo delle due ruote in un’altra veste ed è ancora al centro dell’attenzione. Il riconoscimento arrivato nei riguardi di VR46 è diventato subito un argomento virale.

Messaggio commovente per Rossi
Valentino Rossi è ancora protagonista (ansa foto) – tshot.it

La Moto Gp inizierà la sua stagione nel prossimo weekend, sarà un’annata intensa e ricca probabilmente di colpi di scena. Bagnaia resterà l’uomo da inseguire e reduce da due titoli iridati di fila, Martin l’inseguitore diretto e Marquez l’uomo da rilanciare con la Ducati Gresini.

Valentino Rossi, invece, guarderà tutti dai paddock, cercando di trovare nuovi spunti interessanti. Il lavoro dell’ex campione del mondo è di lanciare principalmente i maggiori talenti su piazza. Negli ultimi anni ha aiutato moltissimo tanti giovani campioni, e uno di loro è stato particolarmente commovente nel ringraziarlo pubblicamente.

Rossi, i ringraziamenti diventano virali

Valentino Rossi con i piloti, oltre al lavoro in pista, stringe spesso dei rapporti di amicizia duraturi. È al loro fianco per ogni esigenza e sa come, da ex campione, proprio nei momenti di difficoltà non bisogna mai mollare e guardare positivamente al futuro. Un messaggio ben recepito da Franco Morbidelli, che ha ringraziato Rossi per tutto il supporto ricevuto negli ultimi tempi, il pilota italiano non ha attraversato un grande periodo.

Ringraziamenti per Valentino Rossi
Morbidelli insieme al suo idolo Rossi (ansa foto) – tshot.it

Morbidelli sarà impegnato con la Ducati Desmosedici dal prossimo Gp in Qatar senza aver provato adeguatamente la moto, sta ancora recuperando la forma fisica e attende l’ok definitivo dai medici. Il periodo complicato è stato affrontato avendo sempre Valentino Rossi al suo fianco, è una figura cardine nella sua vita. Morbidelli è cresciuto con le vittorie del pilota, poi è entrato nella sua accademia ed è diventato un professionista: tutte tappe che hanno emozionato il driver romano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Sui social, una lettera è diventata l’argomento principale per gli appassionati di MotoGp. La riconoscenza di Morbidelli è evidente: “Rossi è entrato nella mia vita quando nessuno credeva in me. Ha contribuito a realizzare il mio obiettivo di diventare un pilota, ha fatto la sua parte per realizzare i miei sogni. Valentino Rossi è il più grande di tutti i tempi, in pista e anche fuori”.

Il messaggio di Morbidelli, caricato anche sui profili ufficiali della MotoGp e della Pramac, commuove il pubblico che ora conta sulla voglia di riscatto del pilota in questa stagione. Nel 2023 ha conquistato 102 punti ed è arrivato solamente tredicesimo nella classifica generale. Avendo al suo fianco Rossi come esempio e Jorge Martin come suo compagno in pista potrebbe fare il definitivo salto di qualità.

Impostazioni privacy